sono indeciso su quale molle montare sulla 500.... ho visto varie marche.. e adesso ho visto quelle della g tech a 150 € ....... pareri??? grassieeeee![]()
sono indeciso su quale molle montare sulla 500.... ho visto varie marche.. e adesso ho visto quelle della g tech a 150 € ....... pareri??? grassieeeee![]()
io ho montato le eibach del kit ss e mi trovo bene.
quoto!
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
e chissà queste ctech come andranno... le eibach cmq penso siano le migliori.......
com'è la macchina con le eibach pro kit?..che sono le esseesse alla fine..io le ho a casa e devo montarle.. diventa tanto più rigida e secca su dossi e buche?..voglio far ritarare gli ammo, ma non ho mai tempo uff..quindi per ora monto le molle senza toccare gli ammo..anche se non mi garba molto..
Ex Abarthista
io non penso che la molla influisca sulla rigidità.....cmq si dice che le migliori siano le eibach..... come anke le H&r
Le migliori sono le eibach, inoltre eibach include i tamponi di fine corsa (fondamentali per non far andare a pacco completo gli ammortizzatori) mentre H&R no.
Io ho su le Marelli (fatte da eibach) e nella scatola gialloblu i tamponi c'erano ed infatti la macchina è rigida ma non nervosa, un altro andare
si possono comprare a parte questi tamponi?..ma cmq gli ammo originali li hanno già i tamponi.. saranno piu "performanti" degli stock, giusto?
Ex Abarthista
Magari li trovi in giro, ma di sicuro non sono quelli specifici per le molle......