+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: AIUTO che mi faccio??'

Con noi dal 21/08/2010
    Provincia: Roma

Italy
     toto89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito AIUTO che mi faccio??'

salve a tutti ,

sono nuovo del forum e vi chiedo un cosiglio poiche ho deciso di cambiare il mio cinquino ( 1.2 louge del 2008) con un nuovo modello, sono indeciso tra la diesel 95cv e il nuovo twin air da 86cv qualcuno puo darmi delle indicazioni??? la scelta e difficile poiche il prezzo tra i 2 modelli non e abissale e i consumi dichiarati sono da favola x entranbi le prestazioni si equivalgonoquindi aspetto un vostro parere alcuni di voi le hanno gia acquistate magari, vorrei anche sapere se hanno problemi di stabilita al retrotreno come ho io visto la mia non ha la barra stabilizzatrice che tali versioni montano grazie anticipatamente a tutti

antonio

L'avatar di ibex

Con noi dal 29/01/2009
    Provincia: Salerno

Italy
     ibex non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Secondo me, se fai abbastanza Km vai di Diesel se invece fai pochi Km prendi il Twinair (che però prendi a scatola chiusa visto che nessuno l'ha ancora provato)

500c in strada dal 12 Agosto 2010!!

CinquinRouge

Predefinito

La barra stabilizzatrice c'è su tutte a partire da quest'anno, quindi a maggior ragione anche su 1.3 95cv e Twin Air che sono motorizzazioni uscite quest'anno..
    La mia è il "classico" 1.2 ma la barra stabilizzatrice ce l'ha (controllato coi miei occhi).

Con noi dal 21/08/2010

Italy
     toto89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

grazie x la vostre preziose opinioni, forse sara meglio aspettare un pokino allora, magari quacuno l ha gia ordinata il twin air e mi sapra dire come va e i consumi reali di tale modello, o aspettare qualche prova su strada di quattroruote, auto etc anche se non mi fido moltissimo. Raga e assurdo ma adesso ti fanno pagare anche il bianco normale come mettallizzato??? ho fatto un preventivo on line sul sito fiat anche la ruota di scorta e il kit fumatori sono divenuti optional a pagamento!!!!!!! mah non so piu che pensare come se gia costasse poco la mia piccolina

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

oltre al bianco e al kit fumatori sulla lounge è optional anche il cassetto porta oggetti nel sedile passeggero

comunque sono d'accordo con i post precedenti, se fai pochi km punta sul twin-air (che tra l'altro inquina pochissimo, molto meno del diesel) e poi gli darei fiducia...al giorno d'oggi non mettono in vendita motori "allo sbaraglio" insomma (passatemi il termine ), sono testati e ritestati

mentre se fai parecchi km vai sul diesel...che inquina un po di +, xò consuma molto meno...e va comunque come una bestia a sentire i proprietari qui dentro

Con noi dal 21/08/2010

Italy
     toto89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ciao scary tu hai il twin??? se si come va??? e davvero un motore innotavito visto le prestazioni dichiarate e i consumi ( sono scettico a riguardo dichiarano una tombola di piu ma la reatlta e ben diversa) fammi sapere ok

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

purtroppo non ancora neanche la patente

ma in un futuro molto vicino prenderò la 500

solo che anche io sono indeciso tra il twinair e il mjet 95cv...certamente il twin è un ottimo motore secondo me...ci si può andare abbastanza tranquilli...e comunque ci sono sempre i 2 anni di garanzia!

Con noi dal 21/08/2010

Italy
     toto89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ho letto qualche recensione sul diesel mi faccio la diesel va che una baoba e consuma pokissimo, inoltre sono anni che e in commercio adesso sara affidabilissimo credimi la mia ha 2 anni e sono passati velocemente inizia a darmi noie tra scricchiolii ma soprattutto tenuta di strada ecco perche la cambio perdo poko di valore ma il nuovo modello sra sicuramente migliorato

saluti

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

non dimenticare l'esp

anche xke nel 2011 sarà obbligatorio...e se in futuro non lo avrai la macchina perderà di valore

ma questo è solo un consiglio personale

Con noi dal 21/08/2010

Italy
     toto89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

e la 1 cosa che ho fatto installare sulla mia 1.2 anche quello la fiat ha umentato lo pagai 200 e adesso ne chiede 250!!! bianco gratis allora adesso a pagamento, ruota di scorta adesso kit riparazioni mi sa che ci compro un audi a1 ahahahhahaha

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo