anche se kon delle macchine che vanno ben oltre la sua classe la 500 nn si lascia intimorire....anzi la seat leon fr mi sa che rimane un po' dietrole gare cominciano a 7:20
anche se kon delle macchine che vanno ben oltre la sua classe la 500 nn si lascia intimorire....anzi la seat leon fr mi sa che rimane un po' dietrole gare cominciano a 7:20
video senza alcun senso logico.... come caspita fa a stare davanti a un mustang dai.... ma il tipo sa guidarla quella bestia lì o no? -.-"
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
lo avevo postato anche io tempo fa, comunque sta davanti alla mustang per i primi metri
non credo sia truccato
Sono stato punto dallo scorpione...porcaccia la miseria
EVO ha messo di recente a confronto:
abarth 500 ss
ds3 155 cv
clio rs
new cooper s 183 cv
risultato: ovvio che il loro parere è improntato alla sportività dell' auto: abarth 500 molto bella e divertente ma un pò carente di efficacia se portata al limite...quindi ultima del lotto...
parere mio: chi se ne frega...ho comprato il cinquino mica per le prestazioni assolute
http://www.evo.co.uk/carreviews/carg...barth_500.html
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
E comunque..tra la Mustang e la 500A c'è meno divario di quanto ci si possa aspettare, fatte le dovute proporzioni..
http://www.fastestlaps.com/compariso...tang_2008.html
Contando anche sul fatto che l'assetto dell'americana è del paleolitico e che le curve sono un tabù per lei..![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
le americane non sono capaci di fare le curve, si sa![]()
Ex Abarthista
belle le mustaaaaaaaang!!!cmq chi se ne frega se non è così estrema la nostra scorpioncina...l' importante è che faccia divertire e che ci faccia notare!!!![]()
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
Sono d'accordo! Noi abarthizzati spacchiamo di brutto![]()
Ex Abarthista
Però ragazzi io per il futuro una sportiva compatta più estrema non la disdegnerei..![]()