Ciao a tutti, mi chiamo Stefano ho 24 anni e sono di Carlentini in prov. di Siracusa.
Entro domani o dopodomani al massimo dovrei diventare un cinquecentista. La 500 che sto per prendere è una 1.3 mjet nera del 2009 in allestimento lounge.
Per i compiti che dovrà svolgere credo che sostituirà più che degnamente la mia ex che beveva più di una petroliera... il suo pane quotidiano saranno i km casa/lavoro/fidanzata...
C'è qualcosa che Vi sentite di consigliarmi sul modello in questione, difetti congeniti, roba da controllare ecc???
Stefano.![]()


Rispondi quotando






.....la mia bella cinquina 






500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti 

