Vendo Iphone 3GS 32GB Nero aggiornato a iOS 4.0.2 completo di scatola, caricabatteria, cavo usb e cuffiette. Fornisco anche scontrino per la garanzia.
Euro 480 No scambi
Possibilità di spedizione in tutta Italia con PaccoCelere 3
![]()
Vendo Iphone 3GS 32GB Nero aggiornato a iOS 4.0.2 completo di scatola, caricabatteria, cavo usb e cuffiette. Fornisco anche scontrino per la garanzia.
Euro 480 No scambi
Possibilità di spedizione in tutta Italia con PaccoCelere 3
![]()
prezzo ribassato a 450!!
a giudicare dalla scatola dovrebbe essere il primissimo tipo... nn credi che 450 sia... come dire... un pò troppo caro?
60€ in + e prendo il 3gs 8gb nuovo...![]()
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Caro Brian, a conferma che il mio prezzo non è spropositato...leggiti l'articolo appena pubblicato dal sito internet leader in tema di iphone:
http://www.iphoneitalia.com/quanto-c...to-147188.html
Up!! Affare!!
UP!!!
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
se c'è 1 mestruato quello 6 prp tu!! L'osservazione è d'obbligo se si sparano ca**ate visto che il prezzo è addirittura al di sotto delle quotazioni (vedi link e altri venditori)...fai confronti improponibili (l'8gb con il 32 mah!) e metti a rischio i miei contatti attuali o futuri facendo venire dubbi e perplessità...vedi tu se non ti devo rispondere così!! Bye
confermo che e' un prezzo corretto...il mio 3gs da 32 gb l'ho venduto a 450 ...ma era un amico..la richiesta altrimenti era 500
P.S. con 539 compri solo 3gs da 8 gb e non ha nemmeno la bussola digitale
KIT SS TITANIO 00 3401
Sound By Record Monza