ciao se poco tempo fa avevo rigato un cerchio su un maledetto cordolo..poi grazie alla guida che c'è sul forum sono riuscito a sistemarlo senza doverlo cambiare, a voi come sembra venuto il lavoro?
prima:
dopo:![]()
ciao se poco tempo fa avevo rigato un cerchio su un maledetto cordolo..poi grazie alla guida che c'è sul forum sono riuscito a sistemarlo senza doverlo cambiare, a voi come sembra venuto il lavoro?
prima:
dopo:![]()
non si nota praticamente nulla
ABARTHISTA PER SEMPRE
non per smorzare il tuo entusiasmo, ma a me sembra uguale![]()
non sn entusiasta..la foto non rende è quello.. ne ho fatte solo 2 cmq se zoomi si capisce meglio, tutti finora mi han detto come maura che non si vede nulla e che sono paranoico hahahhaha
![]()
meglio no' direi che era il risultato che volevi![]()
ABARTHISTA PER SEMPRE
appunto..solo che sono pignolo come pochi sulla 500
![]()
mi sa' che tanti siano come te' io sicuramente![]()
ABARTHISTA PER SEMPRE
praticamente non si vede + il segno
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Smorzato, ma è ancora lì..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
sisi d base cè ancora il segno, anche perchè non mi andava di esagerare col carteggio, che poi magari limo troppo..però mi sembra che di un 50 % 60% sia migliorato, voi lo lasciereste cosi o lo cambiereste?