ciao a tutti cinquecentisti.....avrei un problema il mio cinquino e da un po di tempo ke almeno una volta al gg fa la rigenerazione sapete dirmi cosa è?????grazie mille
ciao a tutti cinquecentisti.....avrei un problema il mio cinquino e da un po di tempo ke almeno una volta al gg fa la rigenerazione sapete dirmi cosa è?????grazie mille
Semplicemente non riuscendo a portare a termine l'intero ciclo la riprende più volte ogni volta che può.
Un po' di tempo, quanto?
Dopo un po' di tentativi dovrebbe accendersi la spia del filtro intasato.
Non è proprio così, perlomeno non con il software attuale. Se a me parte una rigenerazione che poi si interrompe da sola perché magari non sono ai giusti regimi e/o la temperatura non è ottimale successivamente appena le condizioni lo consentono riparte ma non mi da il filtro intasato perché comunque si pulisce sempre almeno un po' finché dopo poche decine di km non si rintasa e riprende con la rigenerazione.
bravissimo a me fa così ma ragazzi me lo fa ogni gg è una rottura di p.......
nn è ke bisogna fare qualche aggiornamento nn la porto in fiat ke è un bel pò
Ma sì portala, così ti caricano il nuovo software uscito 6 mesi fa circa. Anche se comunque il funzionamento resta sempre quello, si evitano semplicemente percorrenze inferiori ai 10.000km con un cambio olio.![]()
scuisate la domanda da ignorante: ma se la rigenerazione non l ha mai fatta?
PR EMILIA