ciao a tutti! son manuel. a gennaio arrivera la mia piccola bimba nera cattiva...una 500 1.4 16 100 hp!! nn sto nella pelle!!! son accetti consigli su eventuali modifiche estetiche e di motore. ciao a tutttttiiii
ciao a tutti! son manuel. a gennaio arrivera la mia piccola bimba nera cattiva...una 500 1.4 16 100 hp!! nn sto nella pelle!!! son accetti consigli su eventuali modifiche estetiche e di motore. ciao a tutttttiiii
ciao manuel, benvenuto! hai un nome bellissimo! ahhahah cmq per le modifiche di motore & co ho tanto da consigliarti ma se vuoi gia sapere qualcosa ti invito a rileggere qualche vecchia discussione.... se hai voglia di sapere altro apri un topic nella sezione motore e sarò lieto di risponderi. Benvenuto
learning in silence
Nera sport 1,4 100v ?? come la mia!!! se vuoi io ho già postato qualche immagine..se sei indeciso sui Dam e minigonne sappi che la mia li ha! 8-)
comunque Benvenuto!!!!!!!!! manuel ! mascaro è già il mio tecnico tattico ..te lo consiglio! :mrgreen:
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Benvenuto!!![]()
"IF IN DOUBT, FLAT OUT"
benvenuto
Benvenutooo![]()
benvenuto ^^
Benvenuto!
Ueh, potete anche sprecarvi a scrivere qualcosa di più di "benvenuto"...
Comunque benvenutissimo Manuel, quando arriverà vogliamo tutte le foto possibili e immaginabili della tua bambina nera!!!!!![]()