salve ragazzi ...visto che le mie pastiglie dei freni sono oramai alla frutta vorrei cambiare un po di cose
Olio freni + tubi in treccia + pastiglie
vorrei un misto strana/ pista che mi consigliate???
salve ragazzi ...visto che le mie pastiglie dei freni sono oramai alla frutta vorrei cambiare un po di cose
Olio freni + tubi in treccia + pastiglie
vorrei un misto strana/ pista che mi consigliate???
Olio Motul 660...Ferodo Ds 2500...lascia stare i tubi in treccia sull'impianto originale.
By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
interessa anche a me! non mi intendo molto,ma posso assicurare che le pastiglie brembo del kit SS sono a metà vita dopo 5000km...la frenata,buona all'inizio,ora è davvero scarsa.vorrei qualcosa di più duraturo e performante,grazie per le info!
Olio Castrol SRF!!!!!!
Pastiglie ebc gialle
ragazzi le pasticche sportive o morbide è normale che durino meno di 25 mila e che dopo 6/7 mila scazrggiano! poi considerate che l'impianto stock sta al limite e sulle frenati potenti sforza parecchio in montagna dopo 20 minuti va in pappa!
la miglior cosa per me e montare dischi forati e ds 2500! ( io pinza brembo !!!)
Elaborata MR Autotecnica ,BREMBO4PISTONI!,FILTRO BMC,Kkk k04, iniettori bosch rossi,assetto ritarato h&r,scarico modificato,ic SCARA73,CUFFIA E CAMBIO PELLE BIANCA,TAPPETINI CON FASCIA IN PELLE RICAMATA ABBARTH !!!]BERTINA SPRINT
dipende da cosa vuoi se una cosa tranquilla vai di ferodo ds2500 con olio motul660, tubi sela usi in pista sono consigliatimentre ti consiglio di prendere anche dei dischi più performanti! se vuoi qualcosa di più punta sulle pinze a 4 pompanti
con le pastiglie del kit ss e l'impianto originale dopo una tiratina in discesa sono rimasto con il pedale a fondo corsa. Ora con i tubi in treccia e le DS 2500 porto i dischi al calor bianco e frena ancora
Ni mular... Mai mollare...SS leva cambio Bonalume, cat 200 celle Supersprint + central pipe + record monza, tubi freno in treccia, pastiglie freni DS 2500,olio freni DOT 5.1, oilo motore Bardahl XTR 10 W 60, assetto Bilstein PSS B14, mascherina frontale AC, cerchi OZ ultraleggera bianchi, IC frontale Protoxide, Mappa, ESP disinseribile...work in progress
io la uso principalmente in strada ma ogni tanto una capatina in pista nn me la toglie nessuno
se daccio ds2500 + motul660 + tubi in treccia ( che marca mi consigliate)??
x i dischi o vai di brembo forati che nn sono rumorosi x intenderci come quelli montati sulle ss, altrimenti ce ne sono di tutti gusti e prezzi di forati baffati ecc