Ciao ragazzi oggi FINALMENTE ho ritirato la mia nuova fiat 500 1.2 sport, dico finalmente xke' x una settimana mi hanno tirato scemo con una segretaria che molto probabilmente ha il ciclo mestruale 30gg su 30...mi telefona una settimana prima della consegna dicendomi ke la makkina era immatricolata ma ke x colpa della disoccupazione non c'era nessuno ke prendesse in mano una spugna x lavarmelabhe la faccio breve....la porto a casa la metto in garage e comincio ad ordinare documeti e cakki vari....bhe la seconda chiave,non accende la macchina...
nn apre le portiere...
praticamente non e' la mia!chiamo il concessionaro il quale mi dice che molto probabilmente fiat s'e' sbaglaita ad inviare le chiavi
!Ora io ho sottoscritto incendio e furto con fiat ma so' per certo che nel caso (facciamo le corna) mi rubino la makkina l'assicurazione non risarcirebbe! ma possibile ke ki fa le preconsegne delle makkine nn controlli se la seconda kiave sia quella giusta???
E se all'interno della concessionaria ci sia qualkuno ke volutamente l'ha atta sparire sapendo dal libretto il mio nome cognome via...??sto' pensando seriamente di far ricambiare a spese loro tutte le serrature cosa ne pensate??
![]()

nn apre le portiere...
Rispondi quotando

se riesci a farti cambiare le serrature fallo!se ti è venuto questo dubbio potrebbe anche accadere
io non ho parole!