CIAO A TUTTI S STO TRASFORMANDO LA MIA 500 1.3 MULTIJET ESTETICAMENTE E INTERNAMENTE IN UN ABARTH VOLEVO SAPERE SE ERO L'UNICO PAZZOIDE DEL FORUM...SPERO CHE CI SIA QUALCUNO A FARMI COMPAGNIA A LAVORO FINITO METTERO' QUALCHE FOTO
![]()
CIAO A TUTTI S STO TRASFORMANDO LA MIA 500 1.3 MULTIJET ESTETICAMENTE E INTERNAMENTE IN UN ABARTH VOLEVO SAPERE SE ERO L'UNICO PAZZOIDE DEL FORUM...SPERO CHE CI SIA QUALCUNO A FARMI COMPAGNIA A LAVORO FINITO METTERO' QUALCHE FOTO
![]()
credo proprio di si... comunque non scrivere in maiuscolo: è vietato dal regolamento così come abbreviazioni di ogni genere!!
scusami non lo sapevo grazie per l'informazione staro' piu attento !!!
l'utente x-unite se non sbaglio ha cambiato radicalmente l'estetica del suo 5ino....tutta abarth!!
Sì lui lo ha fatto e la sta anche vendendo!!Anche io ho in progetto di cambiarla piano piano e per ora sto montando lo scarico Abarth, più in là monterò i paraurti, minigonne, sedili in pelle anteriori e posteriori, pannelli porte e la strumentazione tutto Abarth. Poi ho deciso di spezzare i colori visto l'ambiente nero ho intenzione di montare le plastiche della plancia bianche con le cuffie freno a mano e cambio in pelle bianca con le strisce tricolore, riguardo le sospensioni farò montare dei Koni regolabili e farò cromare i cerchi originali e inoltre monterò i fari lexus style posteriori fumè a led e farò oscurare i vetri (non come la FIAT) anteriori e posteriori e le LSDl'utente x-unite se non sbaglio ha cambiato radicalmente l'estetica del suo 5ino....tutta abarth!!![]()
Ultima modifica di 500NeroProvocatore; 11/10/2010 a 21:11:24
Io sinceramente sono decisamente contro le false abarth...
c'è una sezione apposita del forum che si chiama "mercatino" torniamo ON TOPIC. Grazie.
Quì in paese cè uno cha il 1.3 Mtjet tutto Abarth mi ha detto che lo ha ordinato così, ma ci credo poco perchè non ho insistito