ciao a tutti oggi sono stato a provare la nuovissima twin air ...e posso dire di essere abbastanza soddisfatto come prima cosa mi ha sorpreso il rumore del bicilindrico voto=9
come seconda cosa il motore in città si muove benissimo cosi come la ripresa ...ho provato a fare uno scatto da un semaforo e risponde benissimo voto=7,5 come velocità è buona sempre che comincia a prendere bene sopra i 5000 giri ,non lo tirata tanto però mi ha soddisfatto la ripresa di questa piccola bicilindrica ottima voto =8 lo sterzo è preciso e risponde bene anche troppo mi pare hihihi voto =8 lo provata anche il tasto eco è ovvio perde un po e questo mi ha un po sorpreso ma si attiva sempre se uno vuole consumare poco voto=6 in conclusione posso dire che mi piace come macchina però prima di comprarla aspetterei un pochino è un motore nuovo e bisogna ancora vedere come si comporta voto finale == 8

Rispondi quotando

ma rispetto al 1.2 c'è un abisso nelle prestazioni. E' veloce nel salire di giri ma, per essere un benzina, non tanto quanto il Multijet (a 60 ero ancora in terza). La modalità "Eco" non mi convince, a 80 orari mi chiedeva la quinta e appena l'ho messa ha cominciato a tremare richiendomi nuovamente la quarta.
va tenuta troppo alta di giri perchè sia brillante, e così facendo perde lo spirito "eco" che dovrebbe avere (consumi dichiarati 23 km/l sul misto, al test drive che abbiam fatto a rho mi sembra che il valore migliore che sono riusciti a ottenere sia stato sui 15... boh)