ragazzi vorrei cambiare l assetto della mia macchina che mi consigliate...
a me serve per uso stradale ma anche per divertirmi nel senso magari qualche capatina in pista me la concedo.... vorrei una via di mezzo![]()
ragazzi vorrei cambiare l assetto della mia macchina che mi consigliate...
a me serve per uso stradale ma anche per divertirmi nel senso magari qualche capatina in pista me la concedo.... vorrei una via di mezzo![]()
cappelli ammortizzatori, 300 euro e chi lo ha sentito sa gia che è una cosa spettacolare come risultato
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
quindi dici di nn cambiare completamente gli ammortizzatori ma solo le molle???? io vorrei prendere un ammortizzatore regolabile
se non hai nulla e vuoi avere la possibilità di regolare l'altezza valuta se prenderti un Bilstein o un V-maxx.. Se pensi che delle regolazioni non te ne possa fregar di meno allora valuta la ritaratura montando delle molle H&R o EIBACH. Sulla pizza non c'è solo Cappelli ma anche molti altri validi che eseguono ritaratura ammortizzatori di serie e ti assicuro che vanno molto bene
io rubando l'idea ho mandato una mail a capelli ammortizzatori x il prezzo dei bilstein e x vedere il prezzo che mi fanno e poi se avevano altro di meglio...
x adesso ho prezzo dei bilstein B14 PSS A € 755+IVA
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
Elaborata MR Autotecnica ,BREMBO4PISTONI!,FILTRO BMC,Kkk k04, iniettori bosch rossi,assetto ritarato h&r,scarico modificato,ic SCARA73,CUFFIA E CAMBIO PELLE BIANCA,TAPPETINI CON FASCIA IN PELLE RICAMATA ABBARTH !!!]BERTINA SPRINT