Ciao a tutti, ieri sono andata a farmi un giretto in un concessionario fiat e ho trovato una 500 usata 1.2 con impianto gpl e 54.000km, il prezzo è 9.900 cosa mi consigliate di fare? ah dimenticavo l'auto è del 09/2008 grazie per il consiglio![]()
Ciao a tutti, ieri sono andata a farmi un giretto in un concessionario fiat e ho trovato una 500 usata 1.2 con impianto gpl e 54.000km, il prezzo è 9.900 cosa mi consigliate di fare? ah dimenticavo l'auto è del 09/2008 grazie per il consiglio![]()
Ha un sacco di chilometri sulle spalle...e poi comprare una macchina con il GPL non conoscendo l'installatore a mio avviso non è il massimo....
Però dovresti anche dirci che optional ha la macchina..
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Infatti,dice giusto l'Olandese...bisogna vedere chi è l'installatore,che tipo e che marca di impianto monta e se sono stati fatti i tagliandi previsti per un auto con gpl che sono diversi;per esempio corretta registrazione gioco vavole ogni 25.000 km e relativo cambio filtro del circuito di alimentazione del gas. Se i tagliandi fossero stati fatti a regola d'arte ci dovrebbe essere una serie di fatture in corredo alla macchina(io le ho sempre conservate).
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
il modello è la lounge e il concessionario mi ha detto che l'hanno montato loro l'impianto gpl, in ogni caso domani vado e gli chiedo dei lavori che sono stati fatti...
dimenticavo... questi sono gli accessori...EURO 4, IMPIANTO A GPL, 7 AIRBAG, CERCHI LEGA, RADIO CD CON MP3, CLIMATIZZATORE, PRESA USB, BLUETOOTH, FENDINEBBIA...
Se è una Lounge l'unico accessorio a pagamento che vedo sono i fari fendinebbia;il climatizzatore se è manuale è di serie,se è automatico è a pagamento.
Chiaro che l'impianto a gpl è a parte.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Piuttosto vai sul 1.2 ma acquistala nuova![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
ho deciso, faccio qlc sacrificio in più ogni mese ma la prendo nuova, ieri un conce me ne ha offerta una in pronta consegna a km 0 a 12.000... e fatalità il modello che vorrei io (1.2 sport interni nero/grigi di colore bianco)...fantastica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non mi sembra un grandissimo prezzo per una Km0, o sbaglio?! :-S
io nn ne sono molto esperta ma facendo 2 calcoli, ordinando lo stesso preciso modello pago di più..