Ancora una volta ahimè sono costretta a dare un giudizio negativo all'assistenza Fiat, in questo caso a due grosse concessionarie di Milano.
Grazie ad una discussione inziata ieri da un utente a proposito del Winter Check Up ho chiamato la mia officina di "fiducia" chiedendo di fissare un appuntamento.
Appurato dal forum che il tagliando vada fatto ai 30mila km tutta convinta dico al capo officina: salve, io ho una 500 con un annetto di vita e dopo aver fatto un controllino per essere più sicura vorrei prenotare il Winter Check Up così vado tranquilla fino al tagliando dei 30 mila km.......
MA LEI LO SA LEGGERE IL LIBRETTO???? è stata la sua risposta!
Ed io... certo che lo so leggere e le dico anche che leggendo il libretto in italiano questo non lascia pensare a diverse possibili interpretazioni!!
E lui ha continuato a sostenere il contrario dicendo che avrei perso la garanzia bla bla bla bla bla ( sempre pronti a fregarti)...Io ho insistito lo stesso dicendo allora di prenotarmi questo maledetto check up invernale e la sua risposta è stata: siamo pieni .....e io fino a marzo? si fino a marzo....
al che mi sono proprio imbestialita e ho attaccato la cornetta urlandogli contro le peggio cose!
Non contenta ne chiamo un altro e questi mi dicono..... no non so nemmeno cosa sia questo winter check up....no non lo facciamo!!!! ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! se vuole mi porti la macchina che le faccio un tagliando!!!!
Ma io dico?????
Il libretto parla chiaro: il tagliando va fatto ai 30 mila km....e loro piuttosto che guadagnarci non garantiscono una maggiore sicurezza ad un cliente in vista dell'inverno????Io sono veramente indignata dalla ignoranza ( del fatto che sono meccanici autorizzati e non sanno nemmeno le regole) , dalla maleducazione e dalla mancanza di disponibilità verso un cliente....
detto questo.........chi conosce un'office a Milano di cui fidarsi???

Rispondi quotando

purtroppo!