ciao qualcuno ha avuto problemi con la turbina? ho 95 cv ma sembra che siano 30 l altro giorno l ho fatta provare dal meccanico ha detto che non sviluppa ... la macchina è ancora in garanzia ritirata mercoledi((((((((
![]()
ciao qualcuno ha avuto problemi con la turbina? ho 95 cv ma sembra che siano 30 l altro giorno l ho fatta provare dal meccanico ha detto che non sviluppa ... la macchina è ancora in garanzia ritirata mercoledi((((((((
![]()
portala in fiat e falla verificare. se la turbina non funziona, te la devono cambiare in garanzia
si l ho già portata... stasera chiamo spero di non aver preso la macchia difettosa
sicuro ke non sia per il fatto che la macchina è nuova???
vorrei comunque ricordare che la fabbrica delle nostre 5ine (Tychy in polonia) ha una media di 95 auto su 100 senza difetti
l'avevo letto su Repubblica o qualche altro giornale importante
è sempre vero che ci sono quelle 5 auto non perfette, è normale e ogni tanto capitano
è oltretutto vero che se l'hai appena ritirata te la sistemeranno gratuitamente
facci sapere cos'è successo![]()
nono se spingi dovresti sentire, la mia andava bnissimo dall'inizio. è il primo problema che sento dopo mesi dall'uscita di questo motore...strano,forse è nata male
bisogna vedere lui cosa intente con il dire che "non funziona" perche se è abituato ad una macchina di cilindrata maggiore è normale che si senta la differenza
problema risolto praticamente in assistenza mi hanno sbloccato l elettrovalvola della turbina che no si apriva... così almeno mi ha detto il meccanico adesso la macchina va che una meraviglia...