Ciao a tutti. La mia 500 l'ho ordinata lunedì 22 ottobre: sport, 1.3 multijet, blu impeccabile con clima auto. Consegna entro il 31 marzo 2008: ci sarà da soffrire.
Ciao a tutti. La mia 500 l'ho ordinata lunedì 22 ottobre: sport, 1.3 multijet, blu impeccabile con clima auto. Consegna entro il 31 marzo 2008: ci sarà da soffrire.
Intanto benvenuto e buona attesa per la tua nuova 500! Una curiosità: dove l'hai ordinata? Io ho fatto l'ordine lo stesso tuo giorno e (non lo dico troppo forte :? ) dovrebbero consegnarla la prima quindicina di Gennaio...
Benvenuto.
Alla morosa del mio capo hanno posticipato la consegna da fine ottobre all'inizio del 2008... :cry:
Ordinata a fine luglio...
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
L'ho ordinata a Treviso. Si sono presi larghi per evitare martellamenti, ma sperano per fine gennaio massimo febbraio. Io attendo con pazienza, anche perchè non potrei fare altro.Originariamente inviata da Topolina
Ciao
benvenuta!!![]()
"IF IN DOUBT, FLAT OUT"
benvenuto
CIAO E BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
learning in silence
welcome
Benvenuto!!!
Anche a me dovrebbe arrivarmi più o meno in quel periodo.. facciamoci forza!!!
Grazie a tutti, ci sentiremo ancora a lungo :mrgreen: