ciao sapete se questi sedili bellissimi sono optional sulle 500 abarth e quanto costano?, ho i sedili salbet sono solo di serie sulla tributo ferrari..inoltre nel kit ss cosa e fornito..grazie
ciao sapete se questi sedili bellissimi sono optional sulle 500 abarth e quanto costano?, ho i sedili salbet sono solo di serie sulla tributo ferrari..inoltre nel kit ss cosa e fornito..grazie
qui trovi i dati tecnici del kit esseesse (500 abarth)
www.abarth.it
per quanto riguarda i sedili sabelt, sono optional (sul sito nel car configurations non li fa ancora mettere)..
il prezzo è salato.. nuovi da abarth costano sui 2000 euro. (dipende la versione scelta)
-tessuto F1 e alcantara (approssimativamente 1800 E)
-pelle e alcantara (approssimativamente 2200 E)
Qui da noi in abarth se li metti come optionl costano un po' meno...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
se li prendi dopo i prezzi sono quelli che t ha detto toretto...qnt in meno non so dirti di preciso...so solo che se li prendi assieme alla macchina li paghi di meno che prenderli dopo...lo so x' la morosa di un mio amico l'ha appena comprata e lui che pochi mesi fa ha comprato i sabelt in abarth ha notato che se lei li metteva come optional li pagava meno...
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
I sabelt te li consiglio x' sono davvero belli...per il kit invece non te lo consiglio...ti dico subito che c'è già una discussione ke parla del perchè montare o no il kit se t interessa cercala e guarda cosa dice la gente....
la verita' per la mia esperienza avevo gia capito che poco importa il kit ss...pero' se forse lo prendero' e solo x i cerchi che credo non si possono comprare uguali da altre aziende., altrimenti il mio obiettivo era : rimappatura centralina(ne trovavo 1 ori e rimappavo quella e la mia da parte) scarico o il monza o lo scara, kat 200 celle scara 73, intercooler scara 73,filtro bmc,molle eibach,dischi t-20, pinze GPA pero' credo che faro' cosi magari x i cerchi optero' x oz ultraleggera che sono simili..
Se è solo per i cerchi non ti conviene, prendili usati o al massimo in concessionaria se vuoi proprio quelli..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6