+ Rispondi
Pagina 1 di 8
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 79

Discussione: 7/11/2010 a franciacorta !!! sto dietro a una clio RS con le semi slick !!!!!!!!!!!!!

L'avatar di NICK2255

Con noi dal 09/01/2010
    Provincia: Stato Estero

United States
     NICK2255 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito 7/11/2010 a franciacorta !!! sto dietro a una clio RS con le semi slick !!!!!!!!!!!!!

hola hola hola !! oggi sono andato a francicorta a girare in pista e sono riuscito a star dietro a una clio RS con 200cv e gomme semi slik !!! molto soddisfatto della mia abarth !! foto nel mio garare e questi sono i video

questo sulle tribune

http://www.youtube.com/watch?v=2__YYq4R6A8

qua onboard sulla clio !! io gli ero dietro

http://www.youtube.com/watch?v=sRIaiUmvL4E

rigrazio tutti quelli del forum presenti alla giornata di oggi, mi sn divertito molto
    In strada faccio il furbo il traffico disturbo non riesco a fare a meno di mettere il turbo e brum brum brum brum
    --Tutte Le Novità Sul Mondo Delle 4 Ruote Le Trovi Sul Mio Canale Ufficiale: http://www.youtube.com/user/NM2255

L'avatar di Alfredo

Con noi dal 20/12/2009
    Provincia: Catanzaro

Italy
     Alfredo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

come odio la clio RS..... mamma mia oh..... !!!! grande 500 abarthhh

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Bella lì! Però confronti così lasciano un po' il tempo che trovano, ma immagino dia soddisfazione stargli incollato!
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Grande
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

L'avatar di NICK2255

Con noi dal 09/01/2010

United States
     NICK2255 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Bella lì! Però confronti così lasciano un po' il tempo che trovano, ma immagino dia soddisfazione stargli incollato!
    lo so, ma la soddisfazione c'è stata ....in rettilineo nn mi staccava e in curva andavo molto meglio io !!!
    In strada faccio il furbo il traffico disturbo non riesco a fare a meno di mettere il turbo e brum brum brum brum
    --Tutte Le Novità Sul Mondo Delle 4 Ruote Le Trovi Sul Mio Canale Ufficiale: http://www.youtube.com/user/NM2255

Con noi dal 23/12/2008
     luc4 non è in linea

Predefinito

Ciao,
    bhe direi che non ha proprio senso il paragone...allora in questo video le prendi dal mio 1.8 16v?

L'avatar di NICK2255

Con noi dal 09/01/2010

United States
     NICK2255 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luc4 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    bhe direi che non ha proprio senso il paragone...allora in questo video le prendi dal mio 1.8 16v?
    ciao !! intanto complimenti per la macchina...ma come puoi paragonarla con la mia ?? tu avevi semi slik + assetto mostruoso + freni mostruosi + macchina che pesa 800 kg !! io nn ho fatto come quello con la punto che ha mollato subito... ho provato a tenerti dietro ma è stato impossibile per la mia povera abarthina
    Ultima modifica di NICK2255; 08/11/2010 a 01:01:35

L'avatar di NICK2255

Con noi dal 09/01/2010

United States
     NICK2255 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luc4 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    PS

anche tu però nn hai il senso del paragone la tua clio nn penso che sia una macchina da tutti i giorni, la mia abarth si invece

Con noi dal 08/11/2010
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     simoxmino non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NICK2255 Visualizza il messaggio
    PS

anche tu però nn hai il senso del paragone la tua clio nn penso che sia una macchina da tutti i giorni, la mia abarth si invece

ciao complimenti x la 500abarth, è una macchina che mi ha sempre attirato lo sguardo.. (x fortuna solo quello)..

volevo solo chiarire questa cosa: sei stato dietro a una rs197, il ragazzo era la prima volta che entrava a franciacorta, aveva le hankook rs2 FINITE.
    Sul fatto che hai guidato bene ok, ci mancherebbe ma non paragonare le 2 macchine

Stessa macchina (la mia) a febbraio.. motore STOCK, solo fltro bmc e una mappetta (che su aspirato non fa niente o quasi)
    http://vimeo.com/9289564

Tante volte si parla dei tempi sul giro dei vari giornali di auto e si dice spesso: "e ma i tempi non sono stati fatti dagli stessi piloti...".... come si fà a credere che se tu stai dietro a una ferrari xkè quello sul ferrari è una donna con un braccio anichè due allora la 500abarth è ai livelli della ferrari?

Dovresti prendere la 500, fai 5 giri, prendi il tempo.
    Scendi, sali sulla clio rs, fai altri 5 giri e prendi il tempo. così vedi...

p.s. se sei stato dietro a lui che ha girato in 1.41 vuol dire che hai preso 10/11 secondi da una macchina gemella

Con noi dal 08/11/2010
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     simoxmino non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NICK2255 Visualizza il messaggio
    ciao !! intanto complimenti per la macchina...ma come puoi paragonarla con la mia ?? tu avevi semi slik + assetto mostruoso + freni mostruosi + macchina che pesa 800 kg !! io nn ho fatto come quello con la punto che ha mollato subito... ho provato a tenerti dietro ma è stato impossibile per la mia povera abarthina
    - non avevi detto che anche la clio a cui sei stata dietro aveva le semislick?
    - assetto mostruoso? ha 4 ammo scoppiati da 50€ l'uno...
    - freni mostruosi? dopo 10minuti del secondo turno non frenava più...
    - vero, la macchina pesa poco
    Ultima modifica di simoxmino; 08/11/2010 a 08:33:42

+ Rispondi
Pagina 1 di 8
1 2 3 ... ultimoultimo