+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54

Discussione: Acquisto PUR 02???????? Aiuto anche per i colori!!

Con noi dal 14/12/2010

Italy
     Karam3lla non è in linea

Smile Acquisto PUR 02???????? Aiuto anche per i colori!!

Ciao a tutti!!!
    Mi sono appena iscritta proprio per chiedervi questo consiglio..sono settimane che cerco una 500 lounge usata da acquistare e finalmente ne ho trovata una che mi sembra davvero perfetta per km, prezzo, posizione, ecc..solo che....ho scoperto che si tratta di una PUR 02!!!
    ..Mi trovo a dover decidere al piu presto ma non so nulla a proposito di questa versione!... Per favore sapreste darmi qualche informazione o consiglio in merito??? Grazie mille davvero!!!!!!!

Già che ci sono vi dico anche che si tratta di una versione esterni bianco con specchietti cromati e interni con ambiente avorio e sedili tessuto pop blu....che ne pensate???

Grazie!!!!!!!

Chomoloco

Predefinito

La Pur-O2 è una semplicissima Lounge 1.2 benzina senza tetto in vetro ma con, in compenso, dispositivo Start&Stop, interni Pop (che tutt'oggi possono essere ordinati anche su Lounge) e cerchi extraserie da 15 pollici (optional su tutte le versioni). E' uscita dal listino a novembre scorso se non ricordo male dal momento in cui Fiat ha deciso di dotare di Start&Stop di serie l'intera gamma di motori a benzina e diesel Multijet da 95cv.

PS: Benvenuta Karam3lla!

Con noi dal 14/12/2010

Italy
     Karam3lla non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    La Pur-O2 è una semplicissima Lounge 1.2 benzina senza tetto in vetro ma con, in compenso, dispositivo Start&Stop (di serie da un anno circa), interni Pop (che tutt'oggi possono essere ordinati anche su Lounge) e cerchi extraserie da 15 pollici (optional su tutte le versioni). E' uscita dal listino a novembre scorso se non ricordo male dal momento in cui Fiat ha deciso di dotare di Start&Stop di serie l'intera gamma di motori a benzina e diesel Multijet da 95cv.

PS: Benvenuta Karam3lla!
    Ciao! ..Grazie mille della risposta non sapevo che ora fosse di serie! Perchè mi chiedevo se magari fosse difficile abituarsi allo Star&Stop e se fosse davvero un vantaggio.. Però direi che il fatto che ora è di serie posso essere una garanzia in merito!

Senza tetto in vetro si perde molto?

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Karam3lla Visualizza il messaggio
    Senza tetto in vetro si perde molto?
    In estetica sicuramente sì (a meno che la Pur-O2 che stai trattando non lo abbia optional). Con il tetto in vetro, che sia il panoramico fisso o l'apribile Skydome, l'abitacolo è molto più arioso, specie per i posti dietro un po' claustrofobici per chi non è proprio basso, e anche decisamente più luminoso. Sul bianco poi è un vero colpo d'occhio, la presenza del tetto si nota subito.
    Per contro in estate il fatto di non averlo aiuta a mantenere delle temperature interne accettabili perché, come saprai, il vetro è un ottimo conduttore di calore.
    Ti dico: allo Start&Stop non devi abituarti anche perché è di una semplicità unica e funziona solo se il motore è già in temperatura, se non hai clima acceso, tergi alla massima velocità, sbrinalunotto in funzione e se hai il cambio in folle con la frizione disinnestata. Può comunque essere disattivato (ad ogni avviamento del motore però) per cui vai tranquilla.

Con noi dal 14/12/2010

Italy
     Karam3lla non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    In estetica sicuramente sì (a meno che la Pur-O2 che stai trattando non lo abbia optional). Con il tetto in vetro, che sia il panoramico fisso o l'apribile Skydome, l'abitacolo è molto più arioso, specie per i posti dietro un po' claustrofobici per chi non è proprio basso, e anche decisamente più luminoso. Sul bianco poi è un vero colpo d'occhio, la presenza del tetto si nota subito.
    Immaginavo mi rispondessi così perchè effettivamente è una pecca che ho notato subito dalle foto... e non penso sia possibile modificarla successivamente, giusto?

L'avatar di kite69

Con noi dal 26/10/2010
    Provincia: Torino

Italy
     kite69 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

no purtoppo penso proprio di no
    sempre e solo bicilindrico
    500 twinair, gilera gp800, honda transalp
    gasato dal 16/10/2012

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Immaginavo mi rispondessi così perchè effettivamente è una pecca che ho notato subito dalle foto... e non penso sia possibile modificarla successivamente, giusto?
    si è possibile...ma con quello che spenderesti ti conviene prendere una 500 nuova ora come vuoi tu...
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Wink

Ciao e Benvenuta tra Noi Karam3lla

Per il tetto in vetro fisso,penso che dopo non lo puoi mettere.
    Anche perchè se si potesse ti costerebbe una fortuna....

Calcola che un mio amico ha speso 950 euro per sostituire quello in vetro fisso fuori garanzia...
    Per cui....
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

Chomoloco

Predefinito

non penso sia possibile modificarla successivamente, giusto?
    Pensi bene, successivamente non si può montare il tetto in vetro su un'auto che non ne è predisposta all'origine. Anche se fosse possibile ci vorrebbe un lavoro esagerato, dispendioso e soprattutto dovrebbe farlo un carrozziere veramente bravo per evitare infiltrazioni e magagne future. Lascia perdere fai prima a comprarla nuova o a trovare una Lounge usata (non sono poi così rare).

L'avatar di Domi_90

Con noi dal 27/05/2009

Italy
     Domi_90 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io ti consiglio la pur02 magari facendoti fare uno sconto bello alto...controlla solo la presenza dell' ESP se no prendila nuova

+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo