Ciao a tutti, vorrei chiedere dato che non ho trovato niente se qualcuno sa dove posso trovare questo porta documenti, per intenderci dove dentro ci sono i libretti uso manutenzione blu & me ecc.grazie.
Ciao a tutti, vorrei chiedere dato che non ho trovato niente se qualcuno sa dove posso trovare questo porta documenti, per intenderci dove dentro ci sono i libretti uso manutenzione blu & me ecc.grazie.
Over the edge over again.
Non saprei dirti, noi abbiamo disponibile questo http://www.ebay.it/itm/Set-Porta-Doc...item35c6c6323c
Ultimi tre pezzi, poi non li avremo piu' =(
Ok ma quello è per libretto assicurazione, è diverso da quello che ho messo in foto o sbaglio?
fabio se chiedi in concessionaria dove hai preso la macchina te lo procurano uguale rosso con stemma abarth
con lo scorpione nell'anima
Si ok non mi importa che sia proprio identico, è che non capisco se va bene anche per i libretti dell'auto.
lo puoi ordinare a ricambio,insieme a tutti i manuali....ma black torino e' convenzionato con il forum?
quello che hai messo tu' in foto e' quello in dotazione alla 500 abarth e dentro ci stanno tutti i manuali d'uso tagliandi in garanzia manuale d'uso radio e blue me' piu' libretto circolazione e assicurazione macchina![]()
Quindi lo posso trovare solo in concessionaria?
quello rosso penso proprio di si' chiedi e rammentaglielo spesso perche' e un particolare che devono farsi inviare assieme all'acquisto di un abarth quindi l'autorama dovra' ordinartelo assieme ad un auto che prenderanno da vendere non credo che si prendano la bega di richiederlo cosi' mentre in occasione di una macchina lo fanno mettere dentro all'acquisto sicuramente