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Discussione: 500 abarth maggiorare iniettori e cambiare centrale

  1. #1
    michael_90

    Predefinito 500 abarth maggiorare iniettori e cambiare centrale

    salve, sono sempre io che chiedo informazioni volevo sapere se qualora non decidessi di cambiare turbina, se riesco ad aumentare di una decina di cavalli la vettura. a priopri ripeto che la macchina è rimappata, filtro bmc e downpipe senza catalizzatore, sarei indeciso se cambiare iniettori e centrale sulla macchina .. grazie il punto è che vorrei aumentare di 10cv senza cambiare turbina e una cifra che ne vale la pena ...

  2. #2
    L'avatar di Marna90

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     Marna90 non è in linea
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    Iniettori non serve a niente cambiarli...servono solo nel caso si vada a cambiare turbina e di conseguenza l'apporto di aria\ossigeno...
    Se vuoi prendere ancora qualche cv senza cambiare turbina puoi montare centrale e terminale per riuscire ad ottenere un erogazione un pò piu piena e ottimizzare l'aspirazione ma non credo che tu posso guadagnare molti cv...con la turbina di serie a 170cv sei al limite!!!
    500 abarth con assetto bilstein, distanziali,filtro bmc,scarico completo skat supersprint(downpipe + centrale silenziato), terminale assetto corse, mappa by sander.

  3. #3
    michael_90

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    si lo penso anche io che sono al limite con turbina originale, il fatto è che se cambio turbina non è fatto di cambiare solo turbina ma anche tutto il lavoro, io ho visto una turbina che mi interessa, con flangia che monta sull originale, alla fine dei conti vado a spendere 1500 euro per una garret 1548 montata con rimappatura, il preparatore mi assicura bei cavalli, ma io ho paura per l affidabilita !

  4. #4
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    Puoi contattare deltaevo che sta vendendo garrett 1446 + iniettori + sensori APS..tutto originale, io sto acquistando un kit da lui...il mio obiettivo è arrivare sui 190 cv max in tutta tranquillità..così le cooper s le vedo sempre nello specchietto retrovisore!!!

  5. #5
    L'avatar di loreboss

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    Quote Originariamente inviata da Cole Trickle Visualizza il messaggio
    Puoi contattare deltaevo che sta vendendo garrett 1446 + iniettori + sensori APS..tutto originale, io sto acquistando un kit da lui...il mio obiettivo è arrivare sui 190 cv max in tutta tranquillità..così le cooper s le vedo sempre nello specchietto retrovisore!!!
    anche il mio!!!! ma per ora mi mancano i dindi!!!

  6. #6
    L'avatar di Marna90

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    Puoi contattare deltaevo che sta vendendo garrett 1446 + iniettori + sensori APS..tutto originale, io sto acquistando un kit da lui...il mio obiettivo è arrivare sui 190 cv max in tutta tranquillità..così le cooper s le vedo sempre nello specchietto retrovisore!!!
    se monti la 1446 occhio alla frizione perchè la lasci per strada...con questa turbina si ha l'overboost a 2600giri e essendo una turbina piccola se si vogliono cv bisogna dargli parecchia coppia e questo metto seriamente in crisi la nosra frizione e il nostro cambio...
    500 abarth con assetto bilstein, distanziali,filtro bmc,scarico completo skat supersprint(downpipe + centrale silenziato), terminale assetto corse, mappa by sander.

  7. #7
    michael_90

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    allora non conviene mettere turbina diverse .. visto che si incombe sempre in qualcosa, a sto punto si adotta l intercooler frontale.. qualcosa darà oltre a non perdere cv

  8. #8
    L'avatar di Marna90

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     Marna90 non è in linea
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    Mah si può mettere tranquillamente anche perchè se un giorno ti viene in mente di cambiare turbina l'intercooler ci va...
    500 abarth con assetto bilstein, distanziali,filtro bmc,scarico completo skat supersprint(downpipe + centrale silenziato), terminale assetto corse, mappa by sander.

  9. #9
    michael_90

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    era solo per sapere alla fine quanti cavalli dava realmente l intercooler di serie su turbina stock oltre a quelli che non faceva disperdere

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