+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: 500 abarth maggiorare iniettori e cambiare centrale

michael_90

Predefinito 500 abarth maggiorare iniettori e cambiare centrale

salve, sono sempre io che chiedo informazioni volevo sapere se qualora non decidessi di cambiare turbina, se riesco ad aumentare di una decina di cavalli la vettura. a priopri ripeto che la macchina è rimappata, filtro bmc e downpipe senza catalizzatore, sarei indeciso se cambiare iniettori e centrale sulla macchina .. grazie il punto è che vorrei aumentare di 10cv senza cambiare turbina e una cifra che ne vale la pena ...

L'avatar di Marna90

Con noi dal 27/09/2010
    Provincia: Torino

Italy
     Marna90 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Iniettori non serve a niente cambiarli...servono solo nel caso si vada a cambiare turbina e di conseguenza l'apporto di aria\ossigeno...
    Se vuoi prendere ancora qualche cv senza cambiare turbina puoi montare centrale e terminale per riuscire ad ottenere un erogazione un pò piu piena e ottimizzare l'aspirazione ma non credo che tu posso guadagnare molti cv...con la turbina di serie a 170cv sei al limite!!!
    500 abarth con assetto bilstein, distanziali,filtro bmc,scarico completo skat supersprint(downpipe + centrale silenziato), terminale assetto corse, mappa by sander.

michael_90

Predefinito

si lo penso anche io che sono al limite con turbina originale, il fatto è che se cambio turbina non è fatto di cambiare solo turbina ma anche tutto il lavoro, io ho visto una turbina che mi interessa, con flangia che monta sull originale, alla fine dei conti vado a spendere 1500 euro per una garret 1548 montata con rimappatura, il preparatore mi assicura bei cavalli, ma io ho paura per l affidabilita !

L'avatar di Cole Trickle

Con noi dal 31/03/2009

Italy
     Cole Trickle non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

Puoi contattare deltaevo che sta vendendo garrett 1446 + iniettori + sensori APS..tutto originale, io sto acquistando un kit da lui...il mio obiettivo è arrivare sui 190 cv max in tutta tranquillità..così le cooper s le vedo sempre nello specchietto retrovisore!!!

L'avatar di loreboss

Con noi dal 09/11/2009

Italy
     loreboss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cole Trickle Visualizza il messaggio
    Puoi contattare deltaevo che sta vendendo garrett 1446 + iniettori + sensori APS..tutto originale, io sto acquistando un kit da lui...il mio obiettivo è arrivare sui 190 cv max in tutta tranquillità..così le cooper s le vedo sempre nello specchietto retrovisore!!!
    anche il mio!!!! ma per ora mi mancano i dindi!!!

L'avatar di Marna90

Con noi dal 27/09/2010

Italy
     Marna90 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cole Trickle Visualizza il messaggio
    se monti la 1446 occhio alla frizione perchè la lasci per strada...con questa turbina si ha l'overboost a 2600giri e essendo una turbina piccola se si vogliono cv bisogna dargli parecchia coppia e questo metto seriamente in crisi la nosra frizione e il nostro cambio...
    500 abarth con assetto bilstein, distanziali,filtro bmc,scarico completo skat supersprint(downpipe + centrale silenziato), terminale assetto corse, mappa by sander.

michael_90

Predefinito

allora non conviene mettere turbina diverse .. visto che si incombe sempre in qualcosa, a sto punto si adotta l intercooler frontale.. qualcosa darà oltre a non perdere cv

L'avatar di Marna90

Con noi dal 27/09/2010

Italy
     Marna90 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Mah si può mettere tranquillamente anche perchè se un giorno ti viene in mente di cambiare turbina l'intercooler ci va...

michael_90

Predefinito

era solo per sapere alla fine quanti cavalli dava realmente l intercooler di serie su turbina stock oltre a quelli che non faceva disperdere

+ Rispondi