Ciao, io non l'avevo mai visto, per cui vi posto la foto, spero possa essere utile per qualcuno.
Ciao, io non l'avevo mai visto, per cui vi posto la foto, spero possa essere utile per qualcuno.
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Credo sia pił per le 500C normale..sulla abrth nn lo vedo propio
>Cos'č una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtą Locale
quello della foto e della 500C, cmq nel listino optional abarth c'e', sicuramente avra' la scritta Abarth....qualcuno dei ns amici con la 500c Abarth ce l'ha? se si postate una foto del vs. grz.
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
io lo ho.... č uguale con la scritta abarth 150 euro il costo...
lucco in inverno lo tolgo perchč dietro non vedi nulla... quindi attendi l'estate eheh
Ultima modifica di LUCCO100; 21/12/2010 a 16:02:01