Sono procinto a comprare un kat200 celle completo di downpipe, ma stavo pensando, se levo direttamente il mio kat di serie, che benefici/svantaggi comporta? Io ho già la centralina rimappata, avrei un calo di potenza?
Sono procinto a comprare un kat200 celle completo di downpipe, ma stavo pensando, se levo direttamente il mio kat di serie, che benefici/svantaggi comporta? Io ho già la centralina rimappata, avrei un calo di potenza?
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
Scatalizzare? Con il doppie pance montato? Suicidio
In teoria abbassi di molto le temperature della turbina con una maggior affidabilità e benefici che ne derivano.
Svantaggi sono che senza un'adeguata mappatura avrai la carburazione sballata penso... Poi non so che tipo di mappa hai già su.
Se ti beccano è reato penale con le relative conseguenze.
Ah, si, poi c'è la solita pappardella del fattore ambientale e bla bla bla.. Mapperfavore![]()
Assetto Regolabile AP + Terminale SuperSprint + Mappa by Negrente
Totalmente stock..![]()
Boh? Guardano e vedono che menca qualcosa di grosso dentro la paratia anticalore? Se uno ne sa un minimo è facile da identificare. Apri il cofano e si intravede. Poco ma c'è. Comunque è abbastanza remota come possibilità.
Altri dicono la puzza dei gas incombusti, ma non saprei dire a tal proposito. Non ho mai sentito da vicino una macchina scatalizzata (o non sapevo che lo fosse e non ci ho fatto caso)
Assetto Regolabile AP + Terminale SuperSprint + Mappa by Negrente
Ultima modifica di leo_ssl; 31/01/2011 a 02:28:58
By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
io sono completamente scat da settembre ora ho pure il finale supersprint... va da dio la macchinae nessun problema...
E' vero, io sto stato sto weekend con un'amico con l'RX8 dekat, puzza.
Denver, ma togliendolo il kat perdi prestazioni? A sound come siamo messi? Il mio terminale che già da se non è omologato ora ha circa 3000km e fa delle belle botte, però volevo qualcosa di più (lo so sono un tamarro ahah)
Totalmente stock..![]()
Inizio OT
Sapete, la pulizia dell'ambiente parte dal non buttare la cicca a terra ed altri piccoli gesti personali. Come togiere il catalizzatore alla propria vettura.
Poi, fate come vi pare
Fine OT
Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)