Ragazzi ho cambiato le luci abbaglianti ed ora mi ritrovo con questi che sparano troppo in alto...è possibile regolarli?![]()
Ragazzi ho cambiato le luci abbaglianti ed ora mi ritrovo con questi che sparano troppo in alto...è possibile regolarli?![]()
By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
Ma intendi in generale o se è fattibile fare un fai da te?
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
forse le hai montate male, se non le incastri nella corretta posizione spesso le lampadine puntano verso l'alto, controlla guardando dal vetro se sono dritte o no![]()
si l'ho controllato e sono dritte, le mollette spingono bene...non c'è un modo per regolarle?
eh purtroppo no, da entrambe le parti i fari puntano in alto?
Ma se vai dal meccanico loro hanno uno strumento apposta per regolare i fari (almeno il mio cel'ha) cosi vai tranquillo...perchè sinceramente in fai da te non saprei propio come fare..
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
è si tutti e due...ho gli abbaglianti di Batmanora provo a spostare un pò le lampadine