come da titolo creo rivestimenti in pelle (al momento solo nera) con cuciture nere o rosse (se altro colore chiedete). le foto del risultato le potete vedere nel mio garage...è tutto fatto a mano...chiedo 17 euro, spese di spedizione incluse...![]()
come da titolo creo rivestimenti in pelle (al momento solo nera) con cuciture nere o rosse (se altro colore chiedete). le foto del risultato le potete vedere nel mio garage...è tutto fatto a mano...chiedo 17 euro, spese di spedizione incluse...![]()
dalla foto su il link di ebay, mi sembra la stessa del tuo garage ( http://cgi.ebay.it/Rivestimento-in-p...item35aeeaa7bc )
17 o 11 euro?
UP PER TE ma o abbassi un prezzo o alzi l'altro
questa discussione l'ho aperta tempo prima di metterlo su ebay. addirittura, su ebay, l'ho messa a 20; solo successivamente l'ho abbassato a 17, poi a 15 e ora a 11 tutto compreso.. me l'hanno comprata 3 utenti ma, poichè ci guadagno poco così, aggiungo 4 euro spese spedizione e imballaggio, in tutto 15 euro d ora in poi...se ti interessa sto aspettando nuove pelli: nera (diversa però da quella in foto), crema quasi bianca, alcantara nero...fammi sapere..
da oggi disponibile sia pelle nera, pelle avorio e alcantara nero...15 euro (spese spedizione incluse) per sola impugnatura, 24 euro per impugnatura e cuffia...chi è interessato mi mandi un messaggio!
sono interessato! hai qualche foto dei vari colori?
sposto in sez accessori 500