ciao raga... vi volevo chiedere che scarico mi consigliate che non costi più di 350 euri ma che sia decente? in particolare mi interessano il rombo egli scoppietti:-)
grazie 1000...
ciao raga... vi volevo chiedere che scarico mi consigliate che non costi più di 350 euri ma che sia decente? in particolare mi interessano il rombo egli scoppietti:-)
grazie 1000...
un finale libero qualsiasi!!!!!!!
500 abarth con assetto bilstein, distanziali,filtro bmc,scarico completo skat supersprint(downpipe + centrale silenziato), terminale assetto corse, mappa by sander.
Compra un terminale originale usato e svuotalo!!!
Io nel mercatino vendo il mio artigianale!
By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
Un terminale supersprint non omologato con meno di 300€ vai tranquillo che hai suono e scoppiettate![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Ma se dovessi eliminare il KAT mettendo uno SKAT , ovviamente con emulatore per sonda, e lasciando sia il centrale che il finale originale , avrei una perdita ai bassi ma un guadagno agli alti, ed inmaggino scopiettate a go go, spero di essere stato chiaro.
Ciao
finale libero qualsiasi...tanto costano tutti su quella cifra...+ o -...