+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: 500 km0

Con noi dal 28/06/2010
    Provincia: Novara

Italy
     Snowluk non è in linea

Predefinito 500 km0

Ero molto interessato a questa 500, trovata per miracolo di questo colore spettacolare che mi risulta non essere più in circolazione (è così?):

http://www.autoscout24.it/Details.as...773216&asrc=fa

Appurato a mie spese che la macchina non è stata immatricolata 10/2010 ma bensì 12/09, non è Euro 5 come da scheda, ma Euro 4, e che inoltre abbia si e no 1 anno e mezzo di garanzia (0,5 ufficiale fiat e 1 omaggio della concessionaria), vi sembra un prezzo ragionevole?
    Comunque vorrei far notare che le informazioni pubblicate su autoscout sono del tutto false.
    I commercianti sono proprio una brutta razza...

Spero che qualcuno mi possa consigliare.
    Grazie

L'avatar di Senese

Con noi dal 11/01/2011

Italy
     Senese non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Snowluk Visualizza il messaggio
    Ero molto interessato a questa 500, trovata per miracolo di questo colore spettacolare che mi risulta non essere più in circolazione (è così?):

http://www.autoscout24.it/Details.as...773216&asrc=fa

Appurato a mie spese che la macchina non è stata immatricolata 10/2010 ma bensì 12/09, non è Euro 5 come da scheda, ma Euro 4, e che inoltre abbia si e no 1 anno e mezzo di garanzia (0,5 ufficiale fiat e 1 omaggio della concessionaria), vi sembra un prezzo ragionevole?
    Comunque vorrei far notare che le informazioni pubblicate su autoscout sono del tutto false.
    I commercianti sono proprio una brutta razza...

Spero che qualcuno mi possa consigliare.
    Grazie

Ma che ci fa un concessionario VW con una 5OO a km0? L'ha presa da un conce Fiat oppure è di importazione?

Se è di un anno più vecchia rispetto a quanto affermato nell'annuncio (e quindi del 2009), direi che il prezzo è molto elevato.
    Abarth 5OOc 140cv MTA - 01/2011 - interno in pelle - assetto Koni - scarico Record Monza - cerchi 17" Trofeo - pneumatici Bridgestone Potenza R050A 205/40 R17

L'avatar di -Circe-

Con noi dal 07/03/2010
    Provincia: Venezia

Italy
     -Circe- non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Non sembra un grande affare....
    http://img829.imageshack.us/img829/3197/circe3.jpg
    -Bianchina è su strada dal 13/03/2010-

L'avatar di andrea105

Con noi dal 01/01/2009
    Provincia: Rovigo

Italy
     andrea105 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

viste le "discordanze" che hai rilevato, controlla che nel cruscotto ci sia il tasto disattivazione ASR, diversamente non c'è neppure l'ESP;
    in tale ipotesi scarterei l'acquisto "a prescindere";
    quanto al prezzo, posso dire che la mia ex 1.2 69 cv lounge immatricolata 7/2008 con 29000 km, è stata rivenduta dalla conc (previo tagliando e ritocchi della carrozzeria) a 11000 euro compreso passaggio (lo so perchè l'acquirente mi ha contattato per chiedere conferma del chilometraggio);

inoltre considera che il 1.3 75 cv è fuori produzione e, se usato prevalentemente in città, ha manifestato problemi nel funzionamento del filtro DPF (invece il 1.3 95 cv -che ho preso io-, per ora, non ha dato questo tipo di problemi...)

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Predefinito

Io la lascerei perdere...
    Anche perchè non mi sembra in linea con altri annunci che avevo visto di recente...

A quel prezzo si trova sicuramente di meglio.
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

Con noi dal 28/06/2010
    Provincia: Novara

Italy
     Snowluk non è in linea

Predefinito

Grazie a tutti per le risposte.
    L'auto è di importazione, dalla lituania, l'ho letto sul libretto della macchina.
    Mi spiace perchè il colore mi piaceva tantissimo ma è evidente che questi vogliono fare i furbi.
    Anzi, a tal proposito cercherò di lasciare una pessima recensione della concessionaria...
    Spero di trovare il modo!

Comunque mi confermate che il colore della macchina in questione, al link indicato, non viene più prodotto?

Grazie ancora!

L'avatar di Senese

Con noi dal 11/01/2011

Italy
     Senese non è in linea
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Snowluk Visualizza il messaggio
    Comunque mi confermate che il colore della macchina in questione, al link indicato, non viene più prodotto?

Grazie ancora!
    Basta che tu vada sul Car Configurator del sito ufficiale Fiat, per toglierti tutti i dubbi....
    Abarth 5OOc 140cv MTA - 01/2011 - interno in pelle - assetto Koni - scarico Record Monza - cerchi 17" Trofeo - pneumatici Bridgestone Potenza R050A 205/40 R17

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Ma quanto siamo fortiiiii...!!!!
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Quel colore non lo producono più. A me piaceva un sacco... E' il grigio galante.

L'avatar di Senese

Con noi dal 11/01/2011

Italy
     Senese non è in linea
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Quel colore non lo producono più. A me piaceva un sacco... E' il grigio galante.
    Anche il mio blu impeccabile non lo producono più, fortuna che ce l'ho fatta a prenderlo!! Mi piace da morire, ancor più ora che è una rarità!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio