Ciao a tutti ragazzi sono anche io un nuovo membro di questo gruppo , mi arrivera' la mia 500 Abarth fra 30 giorni appena arrivera' postero' le foto, della bestia..!!
E ci sara' un'altra Abarth nel Bresciano.!!!! buon forum a tutti..!!!
Ciao a tutti ragazzi sono anche io un nuovo membro di questo gruppo , mi arrivera' la mia 500 Abarth fra 30 giorni appena arrivera' postero' le foto, della bestia..!!
E ci sara' un'altra Abarth nel Bresciano.!!!! buon forum a tutti..!!!
Benvenuto compaesano..allora quale occasione migliore per conoscere un po' di abarthisti del gruppo di brescia (gruppo molto numero e che si frequenta tutte le settimane) se non questo:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...-bresscia.html
Ti aspettiamo!
Tralaltro trai i ragazzi del nostro gruppo ce ne sono già alcuni della valle con l'abarth..
Per qualsiasi cosa contattami pure come ti ho detto noi cvd tutte le settimane perchè usciamo in compagnia assieme![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Perfetto..!!!! ADESSO LA COSA PRINCIPALE E' CHE MI ARRIVI L'AUTO..!!! entro la data prestabilita daro' conferma o meno..!! Purtoppo l'ho ordinata sabato e mi hanno detto 30gg..!!! speriamo prima..!!!
Intanto spero di unirvi al vostro gruppo al prima possibile..!!!!
Se vuoi conoscerci non è un problema che tu abbia la macchina o no...noi giovedi sera ci vediamo sempre per un caffè qui a concesio (come ti ho detto ci sono anche un paio di ragazzi di sarezzo che magari conosci) se vuoi unirti a noi senza impegno (come ti ho detto è solo un caffè) ti mando un PM con l'ora e l'indirizzo del bar...
Fammi sapere il nostro gruppo è aperto a tutti![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Benvenuto!!
Benvenuto!!!Ottima scelta!!!
ciao benvenuto![]()
CINQUECENTISTA MODELLO
(da non imitare...)
Waaaaaaaa 'nàlter de nòter ahahahahahah
Benvenuto !!
Dai che ci si becca giovedì!
Eu solita ora solito posto?????
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth