Ciao a tutti! Mercoledì ho finalmente preso la piccolettae ho passato il giovedì a collegare vari blue&me e chiavette!! Però mi sono venuti dei dubbi e volevo sentire le vostre esperienze.. inizio subito
1) La marmitta fa un rumore strano, mio fratello ha detto "come se fosse ingolfata".. io non ho l'orecchio allenato per queste cose!!Lo fa sia a freddo, sia a caldo.. comunque sempre da ferma, quando vado non si sente più..
2) La chiavetta usb non viene letta se la macchina è spenta? confermate?
3) Quando è in riproduzione la chiavetta usb, non è possibile cambiare le canzoni dalla plancia ma solo dal volante, anche da voi?
4) questa è una curiositànegli sportelli ci sono per caso gli air bag laterali? (perchè c'è una plastica che occupa gran parte dello sportello e non capisco l'utilità!
)
5) Altra curiosità: mio babbo cercava il tasto "blocco carburante", che scatta in caso di incidente. In officina ci han detto che è nella centralina e ho letto nel foglietto che bisogna fare una procedura con le frecce direzionali per sbloccarlo di nuovo. Voi ne sapete qualcosa?
Grazie cinquecentistiiiiii!!!!![]()

Lo fa sia a freddo, sia a caldo.. comunque sempre da ferma, quando vado non si sente più..
negli sportelli ci sono per caso gli air bag laterali? (perchè c'è una plastica che occupa gran parte dello sportello e non capisco l'utilità!
)
Rispondi quotando