Salve ho un problema di pen drive,ho provato con 2 pen drive da 8gb ma non me le legge,mentre lettore mp3 e open drive da 4 si.Inoltre quando inserisco le pen drive da 8gb si impalla il blue & me !!!
Come posso risolvere ????? please help me !!!!!
Salve ho un problema di pen drive,ho provato con 2 pen drive da 8gb ma non me le legge,mentre lettore mp3 e open drive da 4 si.Inoltre quando inserisco le pen drive da 8gb si impalla il blue & me !!!
Come posso risolvere ????? please help me !!!!!
ciao, non sono sicuro ma credo ci siano già discussioni su questo problema... da quello che ricordo mi pare che con le pen drive da 8 non vanno, quelle da 4 si vanno bene. ciau!
75cv------->95cv!
Se non sbaglio c'era gente che la usava ancora più grande :-S
Comunque sia prova ad aggiornare il blue&me, c'è un topic dove se ne parla, magari con gli aggiornamenti hanno esteso la compatibilità.
Io ho sempre usato 2/4 Gb e nessun problema di incompatiblità.
la mia è da 8 ed è sempre andata bene...
ma quelle da 4 e quella da 8 che utilizzi sono della stessa marca?
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
No Non sono della stessa marca!cmq ne ho provate 2 da 8gb ed entrambe mi fano cilecca....inoltre il sistema sembra impallinarsi !!!
non ne sono sicuro ma potresti staccare il polo negativo sulla batteria x almeno 2 min. e prova a vedere se risolvi
Già lo fatto e nada de nada.....Ma non è ke sia un problema di Agggiornamento ?????
La mia è del 2008 !!
allora fai l' aggiornamento, è l' unica!![]()
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
Se non ti và con l'aggiornamento,portala in officina che ti cambiano la centralina![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore