Signori
con mio gaudio piacere vi annuncio che ho ordinato la mia bambina.
l'ho pressa 1.3 lounge + fendi+ tettino apribile+esp+ a bar+ modanatura ecc ecc!!!
il conce mi ha detto 3 mesi.
Secondo voi ci mette così poco?
Signori
con mio gaudio piacere vi annuncio che ho ordinato la mia bambina.
l'ho pressa 1.3 lounge + fendi+ tettino apribile+esp+ a bar+ modanatura ecc ecc!!!
il conce mi ha detto 3 mesi.
Secondo voi ci mette così poco?
Secondo me no!...Io l'ho ordinata a settembre e mi ha detto che ci vogliono 7 mesi!![]()
![]()
Comunque good luck!!!![]()
![]()
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo so.
per fortuna non ho fretta.
almeno per ora
il nero ti arriva entro 3 mesi, garantito.
il tuo venditore è disonesto se ti dice 7 mesi, 7 mesi ti prendi un perlato...
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
si, sono circa 100 giorni per chi ha ordinato durante l'estate, ora con i ritmi piu elevati 3 mesi sono certamente un tempo giusto... l'anno prossimo secondo me scenderà tranquillamente sotto i 2 mesi dall'estate in poi
quello che penso anche io.
sperem
cmq una cosa ve la volevo chiedere. ho 26 anni stiamo pensando di assicurarla a nome mio, mi conviene? oppure la lascio a nome di mio padre?
io la assicurerò a nome mio, se riesco con la unipol qui suggerita che gia mi assicura la moto ed ha una tariffa conveniente per i giovani...
cmq come prima macchina va bene, è piccola, non si dovrebbe andare troppo sopra i 1000, se devi assicurare un mercedes come prima macchina ti chiedono 3000 euro![]()
io ne ho 18, e me l'assicuro io in 1 classe, classe di mamma ^^
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
attento che prima classe a 18 anni è comunque quasi il doppio della prima classe a 40 anni eh :cry:
sisi l'ho sò, però in 1 annetto massimo due le cose si stabilizzano e arrivo a pagare a 18 anni cifre che pagano persone che sono in prima classe da 20 anni, perchè se non facessi questo fatto della classe come quella di mia madre partirei da zero e per arrivare in 1 classe ci metterei molto più tempo, in questo modo è vero che all'inizio pago quasi come se partissi dall'ultima, ma poi in un annetto mi trovo a pagare quanto paga una prima classe ufficiale :mrgreen:Originariamente inviata da Rizla
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07