Ciao a tutti, vorrei porvi alcune domande sul blue and me per le quali non ho trovato risposte:
1) è possibile far scorrere avanti o indietro le canzoni (intendo all'interno della traccia stessa) utilizzando i tasti sul volante? Perchè se li tengo premuti esattamente come si può fare sull'autoradio mi cambia la traccia.
2) ho sempre fatto cd mp3 con circa 60 tracce ed è sempre andato tutto bene, ultimamente ho aggiunto 8 tracce alla playlist di itunes che masterizzo per il 5ino e quando le metto nell'autoradio mi legge solo le prime 8 tracce. come mai? ho provato anche a scriverlo a velocità ridotte ma non riesco proprio a farglielo leggere per intero. per caso esiste un limite di tracce per cd, questa sarebbe da 68. aiutatemi plss!
3) da quando ho preso il 5ino non sono mai riuscito a fa funzionare il lettore di chiavette usb. la inserisco formattata in fat con dentro le canzoni e si accende la lucina affianco alla porta usb ma dopo poco si spegne e poi prova a riaccendersi ripetendo la stessa operazione di prima e nel frattempo sull'autoradio non appare nulla. Ho letto che molti consigliano di staccare la batteria per qualche minuto ma ho provato e non c'è stato nulla da fare. C'è qualcos'altro che io possa provare? Sottolineo inoltre che la chiavetta è di dimensioni ridotte (2gb).
Grazie infinite a tutti coloro che vorranno aiutarmi a risolvere questi dubbi, a parte questo sono contentissimo del mio 5ino, se fosse perfetto ovviamente sarebbe ancora meglio dato che il resto funiona a meraviglia!
Grazie ancora, Enrico![]()