Originariamente inviata da
taz
ciao a tutti...vorrei porvi una domanda...mi piacerebbe comparmi una 500 abarth usata come ho gia' detto..guardando vari annunci dell'usato..mi sono accorto che non conviene molto...in primis perche' hanno molto km...e in secundis per un abarth con 6000 km a 18.000 euro...con 1000 euro in piu' la prendo nuova...detto questo..vorrei chiedervi secondo voi cosa conviene fare....se la prendessi usata...non so quanto potrei ricavarne rivendendola in un secondo momento...(anche se io vorrei tenerla a vita...infatti sono convinto che tra 40 anni..sara' una macchina di valore..sempre se tenuta moooooooooolto bene...un po come le vecchie 500)..nuova sono sicuro che almeno se la rivendessi(se non attuassi il discorso nella prima parentesi)...prenderei qualche soldo...premetto che da parte non ho tutti i soldi per comprarla,ne ho pero' piu' di meta' (se la dovessi pagare 20000)...quindi dovrei chiedere un prestituccio delle balle roba da poco....che dite cos'e' meglio secondo voi???
ps secondo voi il discorso che ho fatto che restera' d valore come le vecchie 500 e' una cazzata oppure no???