+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Comprarla nuova o usata.....

L'avatar di taz

Con noi dal 20/02/2011
    Provincia: Torino

Italy
     taz non è in linea

Predefinito Comprarla nuova o usata.....

ciao a tutti...vorrei porvi una domanda...mi piacerebbe comparmi una 500 abarth usata come ho gia' detto..guardando vari annunci dell'usato..mi sono accorto che non conviene molto...in primis perche' hanno molto km...e in secundis per un abarth con 6000 km a 18.000 euro...con 1000 euro in piu' la prendo nuova...detto questo..vorrei chiedervi secondo voi cosa conviene fare....se la prendessi usata...non so quanto potrei ricavarne rivendendola in un secondo momento...(anche se io vorrei tenerla a vita...infatti sono convinto che tra 40 anni..sara' una macchina di valore..sempre se tenuta moooooooooolto bene...un po come le vecchie 500)..nuova sono sicuro che almeno se la rivendessi(se non attuassi il discorso nella prima parentesi)...prenderei qualche soldo...premetto che da parte non ho tutti i soldi per comprarla,ne ho pero' piu' di meta' (se la dovessi pagare 20000)...quindi dovrei chiedere un prestituccio delle balle roba da poco....che dite cos'e' meglio secondo voi???

ps secondo voi il discorso che ho fatto che restera' d valore come le vecchie 500 e' una cazzata oppure no???

L'avatar di fatman

Con noi dal 19/10/2010
    Provincia: Lecco

Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da taz Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...vorrei porvi una domanda...mi piacerebbe comparmi una 500 abarth usata come ho gia' detto..guardando vari annunci dell'usato..mi sono accorto che non conviene molto...in primis perche' hanno molto km...e in secundis per un abarth con 6000 km a 18.000 euro...con 1000 euro in piu' la prendo nuova...detto questo..vorrei chiedervi secondo voi cosa conviene fare....se la prendessi usata...non so quanto potrei ricavarne rivendendola in un secondo momento...(anche se io vorrei tenerla a vita...infatti sono convinto che tra 40 anni..sara' una macchina di valore..sempre se tenuta moooooooooolto bene...un po come le vecchie 500)..nuova sono sicuro che almeno se la rivendessi(se non attuassi il discorso nella prima parentesi)...prenderei qualche soldo...premetto che da parte non ho tutti i soldi per comprarla,ne ho pero' piu' di meta' (se la dovessi pagare 20000)...quindi dovrei chiedere un prestituccio delle balle roba da poco....che dite cos'e' meglio secondo voi???

ps secondo voi il discorso che ho fatto che restera' d valore come le vecchie 500 e' una cazzata oppure no???
    nuova sempre! anche perche un motore cosi spinto magari l'hanno sfruttato a manetta e maltrattato nel senso che so come funziona ad avere in mano questi proiettili io sarei in giro perennemente a piede giu quindi fai uno sforzo e comprala nuova!!!! per la seconda domanda ti sei risposto da solo se usata tiene cosi alto il valore tanto che conviene comprarla nuova , figuriamoci fra 20 anni, quando la maggior parte saranno fuse e rottamate. sara un assegno circolare.non fare il mio errore che ho voluto un 1.4 lo ingozzata di accessori tanto da arrivare al prezzo della abarth e non l'ho comperata se ci penso mi m angio le mani,non che la mia non mi piccia ,ma con quello che ho speso mi sarei comperato quella brucia semafori. scusa la punteggiatura e la scrittura ma e' l'orario ma prima della nanna mi piace fare un giro nel sito.

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da taz Visualizza il messaggio
    Considera che è pur sempre un'utilitaria, non una supercar che se tenuta bene, con pochi km ecc ecc tra 20/30 anni varrà più che da nuova. La vecchia 500 non è che sia poi un assegno circolare... è facile rivenderla, ok, ma di sicuro non a prezzi esagerati, da far diventare ricco chi la vende.

Comunque, comprala nuova. Fai il sacrificio e fallo per bene così avrai un'auto mai toccata ed esattamente come la vuoi tu.

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io l ho presa usata a 10.000Km e ancora 1 anno di garanzia, e ho speso 6000€ in meno che prenderla nuova...

di usate se ne trovano un sacco in giro basta attendere io di spendere 21.000€ non ne avevo voglia

L'avatar di taz

Con noi dal 20/02/2011

Italy
     taz non è in linea

Predefinito

...infatti come pensavo...l'usato lo terra' sempre.....ovvio non mi voglio arricchire...pero' se tra 30 anni mi vale ancora 15 mila euro...sti cazzi!...al giorno d'oggi una vecchia 500 di quelle fatte solo in lamiera se tenute come dio comanda a meno i 9/10000 mila euro non trovi!!!!

L'avatar di .ALI

Con noi dal 13/02/2011

Switzerland
     .ALI non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Anch'io avevo lo stesso dubbio, alla fine la comando nuova!meglio spendere qualche euro in più all'inizio, non si sa mai come l'ha trattata chi l'aveva prima, poi così puoi personalizzarla come vuoi!e hai anche la garanzia.

L'avatar di taz

Con noi dal 20/02/2011

Italy
     taz non è in linea

Predefinito

si si senza dubbio....sono dei bei soldini...l'importante e perderne il meno possibile in futuro...

qualcuno ha altri pareri???

L'avatar di AbarthBS

Con noi dal 31/01/2011
    Provincia: Brescia

Italy
     AbarthBS non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Bha... Sinceramente penso che nuova si la scelta più adatta pure io avevo il tuo stesso dubbio ma sotto quel cofano batte un cuore da 135Cv quindi meglio andare a spasso sereni e non con il dubbio sempre presente!! QUINDI DIREI NUOVA.
    Poi sinceramente non trovo logico il tuo ragionamento fra 20 anni cosa varrà??? Ti stai già preoccupando x problemi che avrai fra 20 anni!!! GODITI LA MACCHIAE LASCIA PERDERE LE QUOTAZIONI!!!
    SOLO BRESCIA EFFETTO STUPEFACENTE..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'avatar di sonema

Con noi dal 25/01/2011
    Provincia: Venezia

Italy
     sonema non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GoRdo6lSiCl6 Visualizza il messaggio
    io l ho presa usata a 10.000Km e ancora 1 anno di garanzia, e ho speso 6000€ in meno che prenderla nuova...

di usate se ne trovano un sacco in giro basta attendere io di spendere 21.000€ non ne avevo voglia
    concordo... dipende sempre quanto c'è da risparmiare, quanti km ha e che uso ne fai... se risparmi 5000-6000 €, ha meno di 30000 km e tu ne fai 10 - 15000 all'anno, perchè non valutare un usato?

L'avatar di laives88

Con noi dal 22/03/2010
    Provincia: Bolzano

Italy
     laives88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

secondo me ti conviene nuova, è un motore delicato e non sai mai come l' ha trattato chi ce lo aveva prima di te!
    tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
    ON THE ROAD DAL 26/02/2010

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo