Ciao c'è qualcuno che mi sà dire qualcosa sul impianto della tributo ferrari ? che impianto è ? ModellO ? È più grosso sia di pinze che di dischi di quello della GPA ?
Ciao c'è qualcuno che mi sà dire qualcosa sul impianto della tributo ferrari ? che impianto è ? ModellO ? È più grosso sia di pinze che di dischi di quello della GPA ?
Picci
Grigio campovolo,specchietti bianchi,sedili in pelle neri,navigatore Magneti Marelli Abarth,centralina,filtro aria BMC,scarico monza ,kat down pipe 200 celle.
Queste sono le caratteristiche dell'impianto frenante della TF che sono state riportate nell'asta sulla baya:
Pinze freno anteriori fisse brembo m36/40
Dischi freno anteriori forati, multisezione e autoventilanti ø 280mm x 28mm
Pinza freno posteriore monopistone ø 34mm
Dischi freno posteriori forati ø 240mm x 11mm
Pastiglie freni anteriori alto prestazionali
Electronic Stability Program
Sistema TTC – Torque Transfer Control
Ho controllato nell'ePer ed il codice delle pinze è diverso da quelle della GPA..
Ma allora sono le brembo gt ?
Picci
Grigio campovolo,specchietti bianchi,sedili in pelle neri,navigatore Magneti Marelli Abarth,centralina,filtro aria BMC,scarico monza ,kat down pipe 200 celle.
Molto simili ai brembo gt, in quest ultimo i dischi sono da 280 con campanatura in ergal e le pinze sn brembo radiali a 4 pompanti...mentre nella tributo ferrari le pinze sono quelle della gpa e i dischi sono un pelo piu grossi ovvero da 285mm.
Fra le pinze brembo gt e brembo della grande punto/tributo ferrari non c'è alcuna differenza se non l'estetica e la staffa...se vuoi montare le suddette pinze sul tuo 5ino compra le pinze della grande punto abarth(su forum si trovano a una media di 600€ circa) e i dischi dela fiat coupè t20v da 305mm.Riuscirai a montare tutto senza dover adattare nulla.
500 abarth con assetto bilstein, distanziali,filtro bmc,scarico completo skat supersprint(downpipe + centrale silenziato), terminale assetto corse, mappa by sander.
Grazie per le vOstre risposte è che sono molto indeciso sul impianto da montare ! Brembo ? D2 ? Omnicompetition ?
Picci
Grigio campovolo,specchietti bianchi,sedili in pelle neri,navigatore Magneti Marelli Abarth,centralina,filtro aria BMC,scarico monza ,kat down pipe 200 celle.
By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
Come sono i d2 ?
Picci
Grigio campovolo,specchietti bianchi,sedili in pelle neri,navigatore Magneti Marelli Abarth,centralina,filtro aria BMC,scarico monza ,kat down pipe 200 celle.
Le pinze della Tributo sono monolitiche. Quelle del kit Brembo no.
Il disco dovrebbe essere identico.
Ritengo che fra non molto potrebbero rendere disponibile l'impianto in retrofit anche per le 500 Abarth.
Ultima modifica di pppzx; 02/03/2011 a 12:21:25
grazie per le risposte ma ho gia trovato tutto ! le pinze costano 950 euro piu iva senza pasticche ! i dischi anteriori 700 euro sempre piu iva ! e quelli posteriori 400 euro piu iva ! roba da pazzi !
Picci
Grigio campovolo,specchietti bianchi,sedili in pelle neri,navigatore Magneti Marelli Abarth,centralina,filtro aria BMC,scarico monza ,kat down pipe 200 celle.