Cosa vuol dire "mappatura"? sono ignorante, lo so..
ho capito che si guadagna qualcosina sulla spinta .. ma su questo motore è possibile? quanto costa? perché si fa?
Grazie a tutti ^^
Cosa vuol dire "mappatura"? sono ignorante, lo so..
ho capito che si guadagna qualcosina sulla spinta .. ma su questo motore è possibile? quanto costa? perché si fa?
Grazie a tutti ^^
si che si può fare, in pratica vengono modificati i parametri della centralina (quando l'auto esce dalla casa, la casa madre lascia sempre uno scarto di potenza, cioè non tira al massimo la centralina), il preparatore ti modifica questi, dati, parametri, si fa per avere più potenza (con la tua arrivi a 90 cavalli senza rischiare nulla), più prontezza in basso, piu spinta e più accelerazione (magari per fare sorpassi), e inoltre consuma meno!!! spero di esserti stato utile e chiaro, te l'ho spiegata in maniera molto semplice, senza cose tecniche perchè a quanto vedo non sei molto ferrata in materia, ciao!!![]()
Si invalida la garanzia e se fai un incidente l'assicurazione può non pagare in caso di controlli approfonditi , và detto anche questo.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
io preferisco la gps-atura
hahahahaha era strapessima!
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
non è che non sono ferrata..però questa mi mancava ^^ comunque non mi interessa, visto che è un'auto che mi ha dato già parecchi problemi dopo solo 5 mesi on the reoad, preferisco tenermi la garanzia!