Ciao a tt... mi spiegate cosa significano qst numeri x le lampade: 4000K 5000K 6000K ecc... ma cosa significa???? vorrei metterle agli anabbaglianti (BIANCHISSIME) ma nn ci sto capendo nulla.... potete aiutarmi GRAZIE
![]()
Ciao a tt... mi spiegate cosa significano qst numeri x le lampade: 4000K 5000K 6000K ecc... ma cosa significa???? vorrei metterle agli anabbaglianti (BIANCHISSIME) ma nn ci sto capendo nulla.... potete aiutarmi GRAZIE
![]()
hai sbagliato sezione,andava postato in illuminazione,se qualche mod puo spostare....
cmq quel numero è la gradazione di colore espressa in gradi kelvin
piu si sale e piu sono azzurre
di niente
per il messaggio non lo puoi spostare tu,lo deve fare un moderatore
Ci stanno post su post riguardo l'argomento di cui una sorta di FAQ riguardante proprio cosa sono gli xeno e le loro gradazioni.
Basta cercare.
nn riesco a trovarli.. voglio solamente ke mi dite il nome della lampade BIANCHEEE per gli anabbaglianti
![]()
Se le vuoi ALOGENE dovresti andare su delle D-Gear o Philips ma non avrai comunque l'intensità degli xeno.
Come gradazione la più "forte" è quella da 4300 che praticamente è bianca con riflessi leggermente gialli più sali e più abbandoni il giallo a favore dell'azzurro, tieniti a massimo 6000k perchè già gli 8000 sono troppo azzurri.
Basta fare una ricerca nel forum, è un argomento molto trattato!!![]()