salve sono nuovo del forum vorrei sapere se qualcuno ha montato un antifurto post vendita e quanto ha speso .qualche montatore e marca da consigliare su Roma?
salve sono nuovo del forum vorrei sapere se qualcuno ha montato un antifurto post vendita e quanto ha speso .qualche montatore e marca da consigliare su Roma?
nessuna risposta............????
Io credo che ti convenga restare sull'originale fiat...hanno anche il satellitare nella linea accessori fiat...
evita l'originale fiat, fā molto pena..... calcola che non suona quando la lasci coi finestrini aperti, e suona all'autolavaggio con la pressione dell'acqua -.-
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non č un c4zzo in contronfo a me!!!! "
qualche modello e costi su Roma?
Ciao, io ho installato un sistema antirapina con piastrina della METASYSTEM,l ho anche su altre due auto e mi trovo benissimo,il prezzo migliore che ho trovato č stato 200€ compreso il montaggio......inoltre se vai da un elettrauto specializzato puō proporti anche delle convenzioni con assicurazioni furto e incendio facendoti risparmiare sul premio annuale....spero di esserti stato utile
io sono andato da un elettrauto e ha fatto tutto lui totale 250€ con antifurto della gt alarm
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi