Ciao a tutti,
ho provato a cercare nel forum l'oggeto indicato, senza successo, per cui pongo la domanda: qualcuno di voi ha gia' montanto questa air-box in carbonio OTA con filtro BMC? Se si, quali sono vantaggi? Grz.
Allegato 19353
Ciao a tutti,
ho provato a cercare nel forum l'oggeto indicato, senza successo, per cui pongo la domanda: qualcuno di voi ha gia' montanto questa air-box in carbonio OTA con filtro BMC? Se si, quali sono vantaggi? Grz.
Allegato 19353
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
no d entrare nel cofano motore c entra ma nn puo essere messo in posizione tale da lavorare al meglio perche nn c'è spazio, molte persone che hanno fatto questa modifica hanno spostato la batteria nel cofano e messo il filtro al posto della batteria. cmq t ripeto nn esprimo giudizi favorevoli su questo intervento e cmq se vuoi metterlo devi per forza mappare c'è scritto pure sul foglietto contenuto all'interno della confezione del filtro
grazie
Ma io dico che non è assolutamente vero che richiede un'elaborazione spinta, l'ho installato e quindi regolarmente a libretto nel momento in cui ho montato il kit ss, non vi posso dire la differenza di prestazioni xkè non ho avuto la possibilità ma vi posso assicurare che ha un suono che è 1 bomba!!!!! Lo spazio c'è e a volontà, è necessario togliere la copertura del motore e lui ci sta perfettamente inclinato fissato con il suo supporto in metallo e il tubo di aspirazione che prende aria dal davanti. Ti posterò la foto a giorni così ti rendi conto lucco!![]()
<- il MIO amore
il BOLIDE ihih -> 500 Abarth kit SS completo - cat 200 celle - scarico RM - filtro BMC ota - dist. 12 mm post. - accensione a levetta go-baby - pelle rossa - interscope - xenon 6000 °k - T20 diurne ultra white - C5W targa ultra white - C5W abitacolo LED - W5W baule LED - fari post. bruniti - laccio baule SS
OT che sarebbe "Accensione a levetta go-baby " ??
che intendi con "l'ho installato e quindi regolarmente a libretto nel momento in cui ho montato il kit ss"???? il sound e senza dubbio migliorato ma se non mappi le prestazioni sono peggiorate perche la centralina nn riesce ad adattarsi i nuovi parametri. t ivito a rullarla con e senza filtro e t rendereai conto della differenza. ripeto anche sul fogliettino all'interno c'è scritto che necessita d un upgrade elettronico se vedi le elaborazioni ( di romeo ferraris per esempio) acnhe in quelle da oltra 200 cv c'è sempre un filtro a pannello
Raga io l'ho installato e a stretto consiglio del fiat center rimini, sono molto bravi e sicuramente molto competenti! Cmq accetto la rullata lo stessoAccensione go baby è la levetta per l'accensione del quadro e il pulsante start engine per l'accensione del motore!!!
<- il MIO amore
il BOLIDE ihih -> 500 Abarth kit SS completo - cat 200 celle - scarico RM - filtro BMC ota - dist. 12 mm post. - accensione a levetta go-baby - pelle rossa - interscope - xenon 6000 °k - T20 diurne ultra white - C5W targa ultra white - C5W abitacolo LED - W5W baule LED - fari post. bruniti - laccio baule SS