Giorni fà abbiamo avuto l'occasione di conoscere un possessore della fantastica 695.
L'abbiamo intercettato per il raduno che abbiamo organizzato il 22 maggio qui a brescia e lui, in maniera veramente disponibilissima, ha accettato di venire e ci ha invito a casa sua per fare 2 chiacchiere.
C'è da dire subito una cosa lui ha preso la 695 rossa e a fine di questo mese gli arriva anche quella blu (poverino) lui ha detto di aver comprato questa 500 perchè marchiata Ferrari la sua grande passione, ha cominciato a guidare ferrari da quando aveva 25 anni (sempre poverino
) e adesso ha voluto cambiare e ha una Porsche Turbo cabrio (sempre poverino
) ma che a breve vuole cambiare perchè vuole tornare alle sue amate ferrari (l'ho già detto poverino???
).
Chiedendogli delle impressioni generali quella che ci ha colpito di più è stata questa:
"ma scherzi?è molto più divertente quella 500 della mia porsche!è un giocattolino eccezionale!"
Ci ha fatto notare (giustamente) che slitta un po' troppo sull'anteriore in accelerazione e che l'assetto non era il massimo quindi l'ha cambiato con un Blistein B14 ma per il resto è molto soddisfatto, anche il cambio non lo ha deluso moltissimo anche se ammette che avrebbero potuto, essendo una serie speciale, mettergli un cambio un po' più ricercato.
Qui di seguito metto un po' di foto e il video che abbiamo fatto nel suo garage..poi prossimamente sono già d'accordo con lui che appena gli arriva quella blu mi fiondo da lui per un bel video e un sacco di foto
CIMG2848..jpgCIMG2844..jpgCIMG2846..jpg
CIMG2847..jpgCIMG2845..jpg

) lui ha detto di aver comprato questa 500 perchè marchiata Ferrari la sua grande passione, ha cominciato a guidare ferrari da quando aveva 25 anni (sempre poverino 
Rispondi quotando

.... però diciamo che rovina un pelino la bellezza della macchina .. ma non si può pretendere tutto