ciao a tutti ragazzi! sto per acquistare la 500 c ma sono troppo indecisa sul colore: bianca con capote rossa o rossa con capote avorio??
ciao a tutti ragazzi! sto per acquistare la 500 c ma sono troppo indecisa sul colore: bianca con capote rossa o rossa con capote avorio??
rossa e avorio!
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
bianca perlata con la capote rossa, bellissima...
75cv------->95cv!
rossa con capote avorio interni marroni e beije e cerchi da 16" esclusivi per la C uno spettacolo
ma rosso dongiovanni (perlato) o sfrontato (pastello)??
immagino che usufruirai della promozione??? Auguri per il tuo futuro cinquinooo![]()
2 ottimi consigli ma anche blu bastian contrario con capote avorio non è male comunque non so se lo sai ma cè una super offerta http://www.cinquecentisti.com/conten...prezzo-di-500/ facci sapere se è vero e come funzione![]()
NOTHING IS LIKE AN ABARTH
direi che cosi parla da sola
e qst pure ....rosso don giovanni
sono molto belle entrambe il rosso don giovanni e' la vernice perlata ...
anche li tra bianco e rosso ci sono differenze di prezzo essendo i due perlati piu cari ....bianco normale e capote rossa
vabbè tecnicamente ci sono 5000 combinazioni diverse potrebbe pure optare per grigio sfrenato e capote avorio /grigio imprevedibile e capote nera/ nera capote avorio ti puoi sbizzarrire come vuoi![]()
Rosso perlato + capote avorio![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
ma voi sapete se la capotè avorio si rovina facilmente?questa è la mia unica paura,altrimenti quella bianca bianca mi piace fuori ma dentro mi sembra un pò troppo "bianca" ...
la capote avorio secondo me è resistente basterà non lavarla sotto i rulli e fare il trattamento periodico![]()