+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Test drive Abarth 500 SS Koni FSD Record Monza

L'avatar di Andreuccio IHI-1991

Con noi dal 04/05/2010
    Provincia: Brescia

Italy
     Andreuccio IHI-1991 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito Test drive Abarth 500 SS Koni FSD Record Monza

Ciao ragazzi, oggi ho provato la suddetta auto per farmi un'idea di tutte le "elaborazioni" ufficiali. Allora partiamo dal kit SS. Premetto di aver fatto solo un giretto, ma ho notato che l'anteriore slitta parecchio... altre cose riguardo al kit non posso dirle perchè non ho avuto modo di fare un pezzo serio di strada. L'assetto Koni invece devo dire che è molto valido. Le asperità le assorbe alla grande, sembra un'altra auto, e mantiene invece un'elevatissima tenuta di strada, anche dietro, dove la stock scarseggia. Il Record Monza si, si sente, non voglio suscitare polemiche come accade sempre, ma non fa per me. Insomma sono rimasto contento del Koni e spero di montarlo fra qualche mese (ora ho un supersprint libero in ballo )....

Ciao a tutti!

L'avatar di Dreg

Con noi dal 04/12/2010
    Provincia: Como

Italy
     Dreg non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andreuccio IHI-1991 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, oggi ho provato la suddetta auto per farmi un'idea di tutte le "elaborazioni" ufficiali. Allora partiamo dal kit SS. Premetto di aver fatto solo un giretto, ma ho notato che l'anteriore slitta parecchio... altre cose riguardo al kit non posso dirle perchè non ho avuto modo di fare un pezzo serio di strada. L'assetto Koni invece devo dire che è molto valido. Le asperità le assorbe alla grande, sembra un'altra auto, e mantiene invece un'elevatissima tenuta di strada, anche dietro, dove la stock scarseggia. Il Record Monza si, si sente, non voglio suscitare polemiche come accade sempre, ma non fa per me. Insomma sono rimasto contento del Koni e spero di montarlo fra qualche mese (ora ho un supersprint libero in ballo )....

Ciao a tutti!
    anche io penso montero a breve l assetto koni.... visto che nn giro in pista mi sembra il compromesso migliore!! nn ho altissime pretese mi basta che la macchina assorba meglio lo sconnesso e soprattuto sia piu stabile il posteriore!! la macchina si abbassa come una ss dopo il montaggio?! perche ho letto che l altezza rimaneva quasi uguale alla stock...ma mi sembra mooooooooooooooooooolto strano....e come mai non sei convinto del monza?! ciao

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dreg Visualizza il messaggio
    anche io penso montero a breve l assetto koni.... visto che nn giro in pista mi sembra il compromesso migliore!! nn ho altissime pretese mi basta che la macchina assorba meglio lo sconnesso e soprattuto sia piu stabile il posteriore!! la macchina si abbassa come una ss dopo il montaggio?! perche ho letto che l altezza rimaneva quasi uguale alla stock...ma mi sembra mooooooooooooooooooolto strano....e come mai non sei convinto del monza?! ciao
    Si la macchina si abbassa come l'ss dato che il koni si adatta alle molle del kit SS che hanno un'impostazione più bassa rispetto alle stock...
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Lepo

Con noi dal 09/11/2009
    Provincia: Ravenna

Italy
     Lepo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Bè, se monti i koni con le molle stock ovviamente rimane alta uguale... devi abbinarla con le eibach o le H&R.
    Grigio Campovolo, Clima Automatico, Schienale Sdoppiato 50/50, Fari allo Xenon, Specchio Interno Elettrocromico, Leva Cambio Ridotta By RobyR78, Freni a Disco Roesch-VR2, Filtro Sprintfilter Supercompetition, Centrale Ragazzon 60mm, Terminale SuperSprint 60mm, Koni FSD, Molle H&R...

L'avatar di Dreg

Con noi dal 04/12/2010
    Provincia: Como

Italy
     Dreg non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

ma con i koni che molle ti montano?!

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010
    Provincia: Venezia

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ma con i koni che molle ti montano?!
    le SS

EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

+ Rispondi