Ho trovato queste foto sul sito www.orciari.it del nuovo kit per la 500. Cosa ne pensate? Ne ho vista una dal vivo qualche tempo fa e non mi è sembrata niente male.
Ho trovato queste foto sul sito www.orciari.it del nuovo kit per la 500. Cosa ne pensate? Ne ho vista una dal vivo qualche tempo fa e non mi è sembrata niente male.
Ho scoperto che non c'è bisogno di cambiare i paraurti ma si applicano seplicemente a quelli originali, inoltre si possono scegliere diverse combinazioni e non per forza il "full kit"
..inguardabile..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
La griglia anteriore centrale è carina, così come il profilo sopraterminale del para posteriore!
interessante la tasca da mettere dentro il bagagliaio
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
l'estrattore posteriore per il paraurti non è male...ma purtroppo lo vendono solo insieme a minigonne e griglie anteriori...
mah, a me il lunotto e le griglie richiamano alla linea della vecchia e mitica 500, a me personalmente piacciono molto..
Le finte griglie sono oscene..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6