+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: consiglio per 500 usata cosa guardare

Con noi dal 16/08/2011
    Provincia: Pordenone

Italy
     ifreelife non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Post consiglio per 500 usata cosa guardare

ciao ragazzi sto prendendo una 500 del 2008 BELLISSIMA ha 23mila km.... 1.2 69cv cosa ne pensate, ce chi fa 12 km e chi ne fa 17 18km/l ma come mai tutta questa disparita?? poi volevo sapere cosa ce da guardare su una 500 usata per non avere fregature, spese che magari usciranno piu' avanti con l uso, ma che avrei potuto accorgermene prima se conoscevo l auto, ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla... grazie a tutti ragazzi....................help

L'avatar di misterbull

Con noi dal 09/08/2009
    Provincia: Vicenza

Italy
     misterbull non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Indispensabile che abbia esp!!!!

rock'n'roll baby!!

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

controlla sempre tutti gli organi più usati, quindi frizione, innesti del cambio, battistrada residuo delle gomme ecc ecc

L'avatar di Big500

Con noi dal 12/06/2011
    Provincia: Foggia

Italy
     Big500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero Vesuvio

Predefinito

Dal 2008 è stata in garanzia fino al 2010; quindi fatti dimostrare i tagliandi!
    Certo con 23000 km , si rischia di aver fatto il 1° ( e credo unico) tagliando oltre garanzia , però allo scadere del biennio si sarebbe dovuto fare per termine temporale e non kilometrico.
    Insomma fatti dare evidenza di questa cosa..

Poi far dare un'occhiata ad un meccanico non guasta anche se il "signor FIRE" è uno dei motori meglio riusciti che sta in commercio almeno nella gamma 1200 cc. (1000 e 1100 che ho avuto su Y e Punto e Panda..sono dei muli...infaticabili e mai un problema..)

MOLTO importante invece e farsi dare un'occhiatina da un carrozziere.
    Se non il motore, visto il basso kilometraggio, la carrozzeria può presentare un retroscena diverso.
    Un buon carrozziere sa cosa e come vedere i difetti derivanti da incidenti gravi, urti e riverniciature.
    23000 km sono un'inezia per il motore, ma se l'auto ha subìto qualche incidente,mbè, insomma c'è differenza ed è questo quello che devi sapere/monitorare.
    Poi, se mi permetti, anche il prezzo dice la sua, quindi in condizioni di buona qualità dell'auto devi fare anche un po' l'affare...o no?

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...aggiungo i tamponi fine corsa degli ammortizzatori anteriori(160 € la coppia)che fanno rumore metallico sullo sconnesso e specie a ruote sterzate. Da montare solo quelli modificati
    (più spessi sulla ghiera).
    Quote Originariamente inviata da misterbull Visualizza il messaggio
    Indispensabile che abbia esp!!!!
    Buona idea...se non c'è fa abbassare il prezzo anche di 500 €.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Wink

Quote Originariamente inviata da ifreelife Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sto prendendo una 500 del 2008 BELLISSIMA ha 23mila km.... 1.2 69cv cosa ne pensate, ce chi fa 12 km e chi ne fa 17 18km/l ma come mai tutta questa disparita?? poi volevo sapere cosa ce da guardare su una 500 usata per non avere fregature, spese che magari usciranno piu' avanti con l uso, ma che avrei potuto accorgermene prima se conoscevo l auto, ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla... grazie a tutti ragazzi....................help
    Ciao,elencaci anche tutti gli optional del 5ino ed anche il prezzo
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

Con noi dal 14/08/2011
    Provincia: Roma

Italy
     paolo64 non è in linea

Predefinito

non sono esperto di cinquecento ma ne stavo guardando anche io una usata in questi giorni...beh il cofano non mi era sembrato simmetrico ho iniziato a pensare che fosse incidentata...

Con noi dal 16/08/2011
    Provincia: Pordenone

Italy
     ifreelife non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ciao ragazzi, allora vi aggiorno...... vado li, la macchina in foto era bellissima...... chi la vende è un carrozziere.... gli enterni erano sporchissimi, ma vabbè si pulisce... ma anche la tappezzeria sotto il tetto, eh gia li' ma chi l ha guidata sta cosa... il proprietario che ha una carrozzeria e la teneva li, si faceva i fatti suoi mentre io mi guardavo la macchina, vabbe'.... cerchi graffiatissimi, eh la maglie....vabbe'..... cofano anteriore asimmetrico, apro e mancava la tappezzeria anti calore ignifuga, era cosi leggero che si piegava a tenerlo solo da un lato, bha.... l olio puzzava i bruciato, vabbè è da cambiare.... motore sporchissimo, di polvere, ma dove ha girato questo...vabbè..... il tubo che va nel riadiatore non aveva le fascette originali ma quelle after market che si regolano con la vite, gli angoli delle cerniere del cofano erano toccare ed arruginite....vabbè ha una carrozzeria me li sistemera'... salgo di nuovo in macchina, il computer di bordo non lo capivo se cera o no... tasto 4frecce e city praticamente cotti, e le plastiche accoppiamento plancia cambio erano come state manipolate... tocco il tasto dello sbrinamento del lunotto, e la plancetta tasti entra completamente dentro.... ok basta vabbè ho visto abbastanza. il venditore dopo una bella chiacchierata mi dice che l auto è intestata ad una concessionaria la guida la moglie nel tempo libero, e che l auto effettivamente era stata ritoccata parafango e portiera... gli lascio il mio numero e la mia offerta 7500 se me la mette a posto per bene e lui mi dice che mi fara' sapere..... cioè ma vi rendete conto?? oggi 200km per niente assurdo!!!!!!!

Con noi dal 14/08/2011
    Provincia: Roma

Italy
     paolo64 non è in linea

Predefinito

lascia perdere.....io aspetto che riapre un conce famoso qui a Roma che qualche volta le ha a km 0.....gia il cofano asimemtrico ti dice molto!

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

lascia perdere magari cerca una km 0 in conce che è sicuramente meglio

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo