da molti giorni sono fissa a guardarvi, ho scritto dei messaggi ma ancora non mi sono presentata ufficialmente............
Mi chiamo Valentina, sono di Acireale, CT, ho 20 anni, un bimbo do 18 mesi e una vita incasinatissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa
..............(preparatevi xke non sono mai di poche parole)
quando nel 2007 č uscita la nuova 500 ho fatto promettere a mio padre che sarebb stata quella l'auto che mi avrebbe comprato.......la sognavo bianca perla con gli interni (avete presente gli alcantara delle ypsilon?) tipo scamosciati, morbidi, rosa antico...........................poi ho avuto il pancione un mese dopo aver fatto 18 anni, ho preso la patente cosi', agli esami x non stressarmi mi hanno fatto accendere la macchina, percorso 50 mt, parcheggio, e promossa!!!!!!!!
non ero molto pratica nello guidare, anche perchč impacciata dal pancione quindi mia madre mi ha ceduto la sua suzuki del 04, la scusa x comprarne un'altra lei insomma, poi il tempo passa, lavoro, bambino, casa, compagno da badare + del figlio, non avendo tempo di decidere facendo preventivi e cose varie su quale macchina scegliere, non ci pensai +...... ero indecisa tra ford ka, ypsilon, gran vitara 3 porte, 500 rossa.
agli inizi di aprile in auto la radio: "nuova fiat 500 cabrio al prezzo di 500 berlina solo per questo mese"....
xkč non approfittarne??? qui di cabrio se ne vedono pochine, sarebbe davvero splendido!! l'indomani corro a prenotarla......1.2 pop, rosso sfrontato, capote avorio, dualogic, sensori parcheggio= 13360
.........................
..............................................
leggndovi qui scopro che l'allestimento lounge sia molto avanti risp al pop...soprattutto quello che a me piaceva, il telecomandino fiat e i pulsanti al volante, la presa aux dove collegare il mio iphone4.............
sono riandata in concessionaria: 1.2 lounge, rosso sfrontato, capote avorio, dualogic, cerchi diamantati da 16' = 15200
ora dovro' solo attendere l'arrivo.........................moriranno tutti d'invidia
entro il 15 giugno dovrebbe arrivare..............................
il fatto č, quando arriva il 15 di giugno![]()

............
................poi ho avuto il pancione un mese dopo aver fatto 18 anni, ho preso la patente cosi', agli esami x non stressarmi mi hanno fatto accendere la macchina, percorso 50 mt, parcheggio, e promossa!!!!!!!!

Rispondi quotando

In strada: 17/03/2010 
Venduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
Di dove sei di preciso?