salve, mi sono appena iscritta perchè ho bisogno del vostro aiuto.. vado a vedere sta sera per la mia nuova 500 ^^ L'auto mi serve per l'abbinamento del colore degli interni basato sulla scelta del colore dell'auto.. pensavo a un azzurro cuor leggero,definito dai miei un colore non colore che a me non si addice, ma a me piace moltissimo, ho letto in qualche discussione però che questo colore non si può abbinare con l'ambiente nero in nessun caso, è vero? non mi preoccupa il fatto della manutenzione dell'ambiente avorio è che proprio non mi convincel'alternativa all'azzurro cuor leggero sarebbe il bianco bianco.. per gli interni invece, se dovessi prenderla azzurra mi convincerebbe un blu/avorio o un blu-avorio/avorio e rivestimenti volante e pomello cambio neri.. please aiutatemi
![]()

l'alternativa all'azzurro cuor leggero sarebbe il bianco bianco.. per gli interni invece, se dovessi prenderla azzurra mi convincerebbe un blu/avorio o un blu-avorio/avorio e rivestimenti volante e pomello cambio neri.. please aiutatemi
Rispondi quotando