+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: isolare cat 200 celle

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010
    Provincia: Cuneo

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito isolare cat 200 celle

ciao a tutti qualcuno di voi per ridurre un po le temperature sotto il nostro microscopico cofano ha pensato di isolare collettori cat fino ad arrivare all'inizio del centrale? secondo voi e una buona soluzione?io vorrei ridurre un po le temperature...senza sbattersi a saldare il cat sul centrale.... attendo notizie da chi ha gia apportato qualche modifica anche simile !!!!!! grazie a tutti ciao ciao
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

michael_90

Predefinito

ma se vuoi diminuire le temperature fai come ho fatto io... Togli il catalizzatore e metti un falso segnale... La makkina perde prima dell entrata in turbina.. Ma appena entra hai un po di coppia in piu e allunga decisamente di piu...ttutto questo abbassando le temperature a beneficio della turbina

L'avatar di MOLI@BARTH

Con noi dal 29/01/2011

Italy
     MOLI@BARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carly Visualizza il messaggio
    ciao a tutti qualcuno di voi per ridurre un po le temperature sotto il nostro microscopico cofano ha pensato di isolare collettori cat fino ad arrivare all'inizio del centrale? secondo voi e una buona soluzione?io vorrei ridurre un po le temperature...senza sbattersi a saldare il cat sul centrale.... attendo notizie da chi ha gia apportato qualche modifica anche simile !!!!!! grazie a tutti ciao ciao
    Se vuoi rimanere almeno nel legale (nn intendo che nn prendi la multa di 300€, ma che nn vai nel penale) spostare il Kat sul centrale è un buon compromesso x togliere calore dal cofano!!!

HTC Sensation XE Beats Sound by Dr. Dre

michael_90

Predefinito

ha appena detto che non vuole saldare il kat sul centrale

L'avatar di MOLI@BARTH

Con noi dal 29/01/2011

Italy
     MOLI@BARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da michael_90 Visualizza il messaggio
    ha appena detto che non vuole saldare il kat sul centrale
    Pardon!!!

HTC Sensation XE Beats Sound by Dr. Dre

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Credo che per isolarso non ci sia propio lo spazio...immagino che tu intenda isolarlo con una specie di cappotto termico??
    L'idea non è stupida ma secondo me lascia il tempo che trova...diciamo che è una cosa moooolto improvvisata...cmq per far sparire un po' di aria calda dal nostro cofano basterebbe anche solo studiare un paio di prese che buttino fuori un po' di aria calda...quello si che è un compromesso un po' più ragionato...
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010
    Provincia: Cuneo

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

io intendevo con delle specie di bende..ora non mi viene il nome....cmq in settimana faro sto lavoretto poi appena avro tempo andro a dare una rullata per vedere se cambia qlc!!! poi piu in la andro da preparazioni chiara e mi faro spostare il kat sul centrale !!!
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

+ Rispondi