+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: uff, fregata!

L'avatar di putyputy

Con noi dal 15/04/2011
    Provincia: Catania

Italy
     putyputy non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito uff, fregata!

ciao a tutti, come sapete attendo per metà giugno la mia 500C, ma solo ora mi sorgono dei dubbi, che essendo ignorante in materia non ho notato al momento dell'acquisto. ho acquistato una versione lounge con optional solo i cerchi da 16 diamantati e il dualogic, quello che mi chiedo è, i sedili saranno ribaltabili dietro??? e ho notato in tutte le 500 posteriormente la barra cromata che a me piace, ma siccome le ho veste tutte cosi' ho dato per scontatoche sia proprio cosi'......poi ne ho notata una che l'aveva rossa, come il resto dell'auto, e mi stevo per sentire male!!!!! non vorrei che la mia arrivi in quel modo, dato che non ho dato nessun optional al riguardo.......... uff....... sono arrabbiata, li dal concessionario non mi hanno dato nessun elenco dove poter dire questo lo voglio, questo no, questo lo voglio cosi' e non cosi' ...ecc. io che cavolo ne so, stavo solo pensando a prenotare l'auto! quindi, il paracolpi, credo che si chiami cosi', lo trovero' in colore vettura o nella C lounge è di serie cromato?....

figuratevi che per i cerchi loro non avevano nemmeno le immagini, gli ho dovuto fare vedere quali volevo dal configuratore del sito fiat..............

polinesiano

Predefinito

Lounge, cromata, tranquilla

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Solo le Sport ce li hanno verniciati e non hanno il kit cromo di serie.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Con noi dal 09/01/2011

Italy
     HG69 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio record

Predefinito

Sulla C la panca posteriore è sdoppiabile e ribaltabile di serie, tranquilla

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...e indovina sotto la panca cosa c'è..?
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)

L'avatar di Gabry

Con noi dal 08/05/2008
    Provincia: Bergamo

Italy
     Gabry non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Ciao putyputy!
    Allora.. la 500c Lounge ha di serie le cromature (che comprendono: barra cromata sul paraurti posteriore, barre cromate sul paraurti anteriore e cornici raschiavetro cromate!) e ha anche di serie i sedili posteriori sdoppiabili! ..quindi puoi dormire sonni tranquilli che sarà esattamente come la vuoi

(x fortuna che non hai ordinato la Pop, altrimenti non avresti nulla di queste cose! )
    Mirai

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

..e i sensori di parcheggio..?

Chomoloco

Predefinito

Sensori di parcheggio, kit cromo e sedile posteriore sdoppiato di serie sulla Lounge.
    Oh... mica è una bruttissima Sport (che tra l'altro in configurazione Convertibile non esiste)!

Con noi dal 07/05/2011
    Provincia: Pisa

Italy
     Giulio non è in linea
    1.2 69cv 500c Rock
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da putyputy Visualizza il messaggio
    .......... uff....... sono arrabbiata, li dal concessionario non mi hanno dato nessun elenco dove poter dire questo lo voglio, questo no, questo lo voglio cosi' e non cosi' ...ecc. io che cavolo ne so, stavo solo pensando a prenotare l'auto! quindi, il paracolpi, credo che si chiami cosi', lo trovero' in colore vettura o nella C lounge è di serie cromato?....

figuratevi che per i cerchi loro non avevano nemmeno le immagini, gli ho dovuto fare vedere quali volevo dal configuratore del sito fiat..............
    Anche io mi son trovato nella tua stessa situazione dovendo acquistare una nuova 500c non sapendo cosa era di serie e cosa no!

Con noi dal 29/04/2011
    Provincia: Imperia

Italy
     blucerchiato non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

anch'io ho ordinato la 500c lounge 1.2 e oltre ai sedili sdoppiabili e mezzi in pelle,hai sensori di parcheggio e alle barre cromate hai anche il clima automatico di serie
    (per me neopatentato) 500c lounge 1.2 69cv blu bastian contrario/capote beige interni avorio cerchi 16" a 17 razze
    500c 1.3 mjt 95cv grigio sfrenato/capote rossa interni avorio cerchi 16"

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio