ciao a tutti, come sapete attendo per metà giugno la mia 500C, ma solo ora mi sorgono dei dubbi, che essendo ignorante in materia non ho notato al momento dell'acquisto. ho acquistato una versione lounge con optional solo i cerchi da 16 diamantati e il dualogic, quello che mi chiedo è, i sedili saranno ribaltabili dietro??? e ho notato in tutte le 500 posteriormente la barra cromata che a me piace, ma siccome le ho veste tutte cosi' ho dato per scontatoche sia proprio cosi'......poi ne ho notata una che l'aveva rossa, come il resto dell'auto, e mi stevo per sentire male!!!!! non vorrei che la mia arrivi in quel modo, dato che non ho dato nessun optional al riguardo.......... uff....... sono arrabbiata, li dal concessionario non mi hanno dato nessun elenco dove poter dire questo lo voglio, questo no, questo lo voglio cosi' e non cosi' ...ecc. io che cavolo ne so, stavo solo pensando a prenotare l'auto! quindi, il paracolpi, credo che si chiami cosi', lo trovero' in colore vettura o nella C lounge è di serie cromato?....
figuratevi che per i cerchi loro non avevano nemmeno le immagini, gli ho dovuto fare vedere quali volevo dal configuratore del sito fiat..............