Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto dietro consiglio di un vecchio e caro amico compare di scorribande in moto; dopo aver passato l'infanzia a vedere papà carrozziere acquistare, riparare e rivendere cinquini "originali", finalmente in seguito alla vendita della mia "adorata" (tacci sua e di chi nun je lo dice) Bravo 1.9 multijet Sport 150cv rosso maranello, mi sono comprato una fantastica 500 1.3 mjet sport color azzurro cuor leggero e ne sono già pazzamente innamorato anche se ancora devo ritirarla! E' bellissima, azzurrina, coi cerchi neri, i suoi profumatissimi interni in pelle nera, la presa usb, i vetri posteriori oscurati, insomma un gioiello!
Ovviamente mi sono iscritto e pagato la quota associativa al club, non vedo l'ora di ricevere tessera e tutto il resto, ma la cosa che vorrei ricevere per prima sono i vostri consigli su come godermela al meglio... ;-) Ovviamente ho già cominciato a comprare qualsiasi sciocchezza che rechi il marchio 500: le strisce tricolori, il portachiavi, la busta portadocumenti, la cover nuova per la chiave, fari xenon, sensori di parcheggio wireless... perdonate questo uore che trasuda amore per il nuovo arrivo ;-)![]()