Carissimi colleghi cinquecentisti,rifacendomi a mie recenti esperienze con problemi vari mi sono messo alla ricerca di coloro i quali revisionano i pezzi danneggiati,ne vendono di già revisionati o di tipo commerciale aventi come vantaggio l'ovvio prezzo più basso fermo restando una garanzia.
Parrà inopportuno parlarne qui ma visto che già si propongono pezzi di carrozzeria,parti elettriche ed altro non di provenienza originale Fiat,ho pensato che tutti gli utenti che abbiano notizie di ditte che offrono questo servizio potrebbero mettere in questo topic un link e/o un indirizzo utile a farci risparmiare sulle eventuali spese di ripristino fermo restando che ci sia un riferimente preciso ad attività in regola controllabili in caso di reclamo.
Ordunque....(che ampollosità)ciò che ha dato la stura a questa mia idea è stato un depliant capitatomi tra le mani in cui:
http://www.guerrierielaborazioni.it/
Dove ho notato con mia somma sorpresa(e disappunto per non averlo saputo prima) che ha la possibilità di revisionare il famigerato "servosterzo elettrico city"...
per una cifra irrisoria rispetto al costo del ricambio originale. Che vi devo dire..? Visitate il sito e datemi un vostro parere,io ci ho trovato cose "interessanti". Ciao

Rispondi quotando